Le offerte e promozioni, atte a conquistare il maggior numero di utenti, continuano imperterrite tutte le settimane. Wind, lascia sempre a disposizione una nuova incredibile promo da 15GB a soli 5 euro ogni 28 giorni.

Wind sfida Vodafone e Tim con la incredibile promo

Ne abbiamo già parlato più e più volte, ma è un’offerta talmente incredibile da lasciar tutti di stucco. La Wind Smart 5 Star è una promozione “Passa a Wind”, dedicata a tutti coloro che vogliono passare al noto operatore telefonico, da TIM e dagli operatori virtuali.

L’offerta, dati alla mano, ha il costo di 5 euro ogni 4 settimane, con 1000 minuti e ben 15GB di traffico dati in 4G.

Nel caso venisse superata la soglia dei minuti di chiamata, allora verrà applicata una normale tariffazione, senza scatto alla risposta, di 29 centesimi/minuto. Viceversa, nel caso venissero consumati tutti i 15GB, la connessione verrebbe completamente bloccata.

Sicuramente un’offerta veramente incredibile, nessun altro operatore è in grado di offrire così tanto ad un prezzo così basso. Wind avrà molti problemi, ad esempio non offre una grande connessione, tuttavia presenta la miglior assistenza clienti e prezzi veramente concorrenziali.

Se siete interessati a passare a Wind, allora non potete ignorare una così interessante promozione. Sia chiaro, la consigliamo a chi interessa usufruire di un quantitativo incredibile di GB. Nel caso in cui, invece, non navighiate e li usate pochissimo, allora volgete altrove la vostra attenzione.

Articolo precedenteVodafone, con la nuova tariffa i clienti TIM potranno usufruire di 20 Giga in 4G
Articolo successivoGalaxy S9: ora è ufficiale il mese in cui comincerà la produzione, ma il retro cambierà molto