TIM Ten Go

TIM continua a stupire per il suo attivismo. Il brand di telefonia nazionale, oramai da Settembre, sta attuando una forte politica aggressiva per tentare di strappare quanti più clienti ad i suoi principali concorrenti. Il mirino dell’azienda ora più che mai sembra essere puntata sul neonato brand Wind Tre, divenuto il principale provider sul territorio italiano.

TIM regala 10 GB per sempre ai nuovi clienti

Nelle scorse ore vi abbiamo annunciato la proroga di due offerte, Ten Go e Super Go. Oggi, vi annunciamo una particolare promozione a scadenza, con la tariffa Ten Go.

Tutti coloro che attiveranno Ten Go entro la mezzanotte di domenica 12 Novembre potranno beneficiare di 10 GB extra a tempo illimitato. Ricordiamo che l’offerta di per sé prevede soglie da minuti illimitati per le chiamate sui fissi e sui mobili e 10 GB per la navigazione con la velocità del 4G. A conti fatti, avremo quindi minuti illimitati e 20 GB al solito prezzo di 10 euro da pagare ogni quattro settimane.

L’offerta è riservata a tutti coloro che entrano in TIM da Wind, Tre o PosteMobile. L’offerta “Ten Go” rimarrà attiva a tempo indeterminato, ma la promozione con i 10 GB, a meno di nuove comunicazioni, potrebbe non essere rinnovata dopo la mezzanotte di domenica.

Se siete interessati alla proposta di TIM vi invitiamo a recarvi in un centro sparso sul territorio nazionale.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteLEAGOO si appresta a lanciare un nuovo mid-range killer: LEAGOO T5c
Articolo successivoTIM contro tutti: minuti illimitati e 3 GB ad un prezzo irripetibile