Il Galaxy S9 sarà lanciato, si pensa, nel corso del Mobile World Congress di Barcellona. Mancano ancora alcuni mesi al lancio ufficiale, ma già iniziano a diffondersi rumors e indiscrezioni riguardanti i futuri Galaxy S10 e S11.

Galaxy S10 e S11: già iniziata la progettazione

I dispositivi Samsung sono, da sempre, i più commentati e richiesti dagli utenti di tutto il mondo. Per questo motivo, ogni qualvolta se ne attende la commercializzazione, in rete impazzano articoli su articoli. Del Galaxy S9 ne abbiamo già parlato moltissimo, ma difficilmente immaginavamo di rilanciare con novità sul Galaxy S10 e S11.

Nella mattinata odierna vi abbiamo raccontato della nuova fotocamera, a detta dell’ingegnere, rivoluzionaria per il nuovo modello di punta. Sempre secondo la stessa persona, Samsung starebbe lavorando su prototipi di componenti, come i sensori per la fotocamera stessa, da integrare nei futuri top di gamma.

In altre parole, secondo l’ingegnere, l’azienda starebbe già progettando la fotocamera per il Galaxy S10 e S11. Questa dovrebbe essere molto simile al componente che vedremo nel prossimo Galaxy S9.

Naturalmente, nel corso dei mesi la situazione cambierà e pubblicheremo nuovi articoli in merito. Tuttavia, è interessante notare come l’azienda stia focalizzando l’attenzione anche su dispositivi che, presumibilmente, usciranno nel 2019 e 2020.

Seguiranno nuovi interessanti aggiornamenti su ipotetiche funzioni e caratteristiche tecniche particolari.

Articolo precedenteReflexbox 2.0, il companion da scrivania tuttofare
Articolo successivoWhatsapp, cancellare i messaggi potrebbe non essere così utile