Da diversi mesi, stiamo assistendo alla vicenda della fatturazione ogni 28 giorni delle compagnie telefoniche, dove i clienti chiedono un ritorno alla fatturazione mensile. In attesa di annunci ufficiali, già diversi operatori telefonici si stanno muovendo in merito, proponendo offerte con fatturazioni mensili, in modo da anticipare i suoi rivali.

A tale proposito, l’operatore Wind da la possibilità di poter attivare online la promozione All Inclusive Unlimited Online Edition, disponibile sia per chi attiva una nuova sim che per i clienti provenienti da un altro operatore.

Wind All Inclusive Unlimited Online Edition

Stiamo parlando di un’offerta con fatturazione a 30 giorni e ricca di minuti, sms e giga per poter soddisfare al meglio le proprie esigenze. Per poterla attivare, il cliente dovrà recarsi online al seguente link, e procedere con l’acquisto dell’offerta e della nuova sim.

Tale offerta, al costo di 10 Euro ogni 30 giorni prevede:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti i numeri;
  • 5 Giga di traffico dati in velocità 4G.

Il costo di attivazione è di 3 Euro, invece di 19 Euro. Attivazione gratuita per i clienti che passano a Wind, effettuando la portabilità del proprio numero o attivando un nuovo numero, e mantengono la sim attiva per almeno 24 mesi. Il costo della sim è di 10 Euro e verrà spedita gratuitamente tramite corriere.

Superate le soglie degli sms verrà applicata una tariffa al costi di 15 centesimi/Euro per ogni sms inviato. Mentre, se verranno superati i giga dell’offerta, verrà ridotta la velocità della navigazione a un massimo di 128 kbps, senza costi aggiuntivi.

Vi ricordiamo che l’offerta si rinnova in modo automatico ogni 30 giorni e può essere disattivata chiamando il numero 155, oppure inviando un sms al 4033 con testo ‘ALL INCLUSIVE SPECIAL EDITION NO’.

L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Wind.

Articolo precedenteFacebook: attenti genitori, postare la foto di un minorenne è reato
Articolo successivoApple iPhone X: ecco a quanto ammonta il costo delle componenti