OnePlus 5T

Lo OnePlus 5T sta per sbarcare nel mondo con una presentazione ufficiale, fissata il 16 novembre a New York. Nel corso delle settimane vi abbiamo raccontato praticamente tutte le possibili caratteristiche tecniche e, dopo avervi svelato anche il prezzo di vendita, eccoci a raccontarvi come assistere alla presentazione ufficiale gratis.

OnePlus 5T, viaggio gratis a New York per la presentazione

Lo OnePlus 5T verrà presentato ufficialmente a New York, ma a quanti di noi non piacerebbe assistervi, sopratutto gratis?.

L’azienda ha indetto ufficialmente un concorso tramite il quale 3 utenti vinceranno il viaggio e la permanenza nella grande mela. Scopriamo come partecipare:

  • Seguire la pagina di OnePlus direttamente su Instagram.
  • Condividere una foto su Instagram di voi e il vostro ipotetico accompagnatore. Mi raccomando, nel post indicate il tag #OnePlusNYC.
  • Ultimo passaggio è compilare il seguente moduloentro le 17 dell’8 novembre.

Compiute tutte le operazioni, non vi resta che aspettare. L’azienda procederà all’estrazione entro pochi giorni. I vincitori riceveranno, gratis, i biglietti aerei ed un soggiorni di 2 notti.

L’unica spesa che dovrete sostenere sarà quella relativa all’ingresso alla presentazione ufficiale. Sono richiesti 40 dollari, poi devoluti in beneficenza. Nient’altro, sarà tutto spesato.

Chi non lo vorrebbe?. Sicuramente è una grandissima operazione di marketing, un modo come un altro, per creare un maggiore hype attorno alla presentazione di uno dei migliori smartphone del mondo.

Quanti di voi parteciperanno?

VIAPhoneArena
Articolo precedenteVodafone Pass: cos’è e come attivare il servizio dedicato ai clienti Vodafone
Articolo successivoWhatsApp: se venisse bloccato in Italia?