Lo Huawei Mate 10 Pro è sicuramente uno dei migliori smartphone attualmente in circolazione (qui per tutte le news in merito). Già conosciamo la promozione grazie alla quale, per ogni utente che lo ordina, è previsto in regalo un set Moleskine (del valore commerciale di quasi 300 euro). Vodafone, a quanto pare, ha voluto fare ancora di più.

Vodafone: 450 euro di sconto per chi ordina lo Huawei Mate 10 Pro

Nella giornata odierna, direttamente su un nostro smartphone (siamo clienti Vodafone), è stato recapitato il seguente messaggio:

Ordina il nuovo Huawei Mate 10 Pro: per te 450 euro di sconto e, in regalo, un Moleskine Smart Writing Set del valore di 298 euro. Scopri subito come nei negozi Vodafone!”.

Non mentiamo o scriviamo sciocchezze, questo è quanto diffonde Vodafone. Secondo il messaggio, quindi, recandosi presso un qualsiasi negozio dell’azienda, sarebbe possibile ordinare uno Huawei Mate 10 Pro, ricevendo uno sconto di 450 euro. In aggiunta, siccome nel messaggio è stato indicato con e ricevi, avreste in regalo il set Moleskine Smart Writing, del valore commerciale di quasi 300 euro.

Al momento in cui vi scriviamo non conosciamo i dettagli dell’offerta, nè se veramente l’azienda offra uno sconto così elevato ed un regalo. La Moleskine è presente al 100%, è offerta in tutti i pre-ordini dello smartphone, in qualsiasi negozio di elettronica o operatore telefonico.

Nel caso in cui qualcuno fosse andato in un negozio Vodafone, e avesse scoperto maggiori dettagli in merito, lo preghiamo di comunicarlo con un commento. In modo che anche gli altri utenti possano conoscerli.

Articolo precedenteApple Watch 3 si blocca chiedendo il meteo a Siri
Articolo successivoAmazon Music Unlimited: come provare il servizio gratuitamente