huawei mate 10 proSi tratta di una grande promozione quella che permette ai compratori del nuovo Mate 10, tra poco in uscita, di usufruire del Kit Moleskine. Le due grandi e storiche case hanno deciso di regalare il Kit Moleskine a chiunque compri il nuovo Mate 10. Andiamo ad analizzare perché questa è una grande occasione.

Il Huawei Mate 10 sarà uno dei più importanti investimenti della casa telefonica che entra in stretta competizione ormai da anni con i rivali di Cupertino, la Apple. Il prodotto che verrà a breve presentato sarà all’altezza delle aspettative e avrà il compito di essere il TOP DI GAMMA andando a soddisfare qualsiasi nostro bisogno sia lavorativo che domestico/quotidiano. Si tratta di un ottimo prodotto per cui vale la pena investire e che ci accorgeremo sarà in grado di cambiare pian piano le nostre abitudini andandole a migliorare.

Moleskine invece è un marchio molto conosciuto in tutto il mondo, capace di vendere milioni di prodotti. Gli articoli che hanno reso importante questa marca sono le moltissime agende che troviamo nei negozi meglio forniti. Ogni agenda ha la possibilità di essere proprio come ce la siamo immaginata dal momento che esistono moltissimi formati e moltissimi colori che ci permettono di scegliere quella che si adatta meglio al nostro modo di essere e al contesto nel quale la useremo.

Si tratta di prodotti molto ricercati che con il tempo hanno avuto un ruolo sempre più importante nell’immagine di lavoratori ad alto livello. I prodotti di questo marchio sono composti da materiali molto resistenti che permettono nel frenetico mondo del lavoro di essere sempre pronti a subire qualsiasi uso, sempre mantenendo quello stile che ai prodotti Moleskine appartiene in modo molto notevole.

In questa grande promozione l’avanguardia del mondo tecnologico si unisce alla praticità dei prodotti Moleskine offrendo a tutti coloro che acquisteranno un nuovo Huawei Mate 10 di ricevere gratuitamente un kit Moleskine in omaggio!! Si tratta quindi di un’ulteriore motivo per fare questo importante investimento tecnologico e andare anche ad affiancare a tutta l’efficienza Huawei, anche la praticità, stile ed eleganza dei prodotti Moleskine, offerti gratuitamente all’acquisto del nuovo smartphone.

Questo importante connubio tra elemento cartaceo ed elemento tecnologico ci ricorda quanto sia importante restare sempre ancorati alla carta, agli elementi con cui le forme di comunicazione sono nate e si sono evolute, con l’ulteriore aiuto della tecnologia che oggi regna incontrastata nel panorama comunicativo. Il Kit Moleskine permette di lasciare una traccia vera del nostro passaggio, dei nostri impegni, accompagnata anche dal continuo contatto che il lavoro ci porta ad avere verso molte altre persone; contatto che riusciamo a mettere in pratica grazie alle nuove tecnologie, proprio come il nuovo Huawei Mate 10.

L’abbinamento tra queste due importanti marche e i rispettivi prodotti può essere calato in moltissimi ambienti che dispongono di confronti, contatti e comunicazione. La necessità di avere un nuovo smartphone si può trovare in qualsiasi lavoratore che ha bisogno di aggiornarsi nel proprio ambito lavorativo e che deve restare in contatto con moltissime persone, concludere affari e magari fare conferenze online con altre parti del mondo. Serve quindi un dispositivo valido e innovativo come il Huawei Mate 10 ma al tempo stesso anche un supporto cartaceo che gli permetta di prendere quegli appunti necessari che su altri dispositivi non riuscirebbe ad ottenere e portare sempre con sé un’agenda Moleskine, qui in omaggio, per riuscire a stare al passo con tutti gli impegni che deve portare a termine. Si tratta di un supporto fondamentale perché nella vita frenetica lavorativa, spesso a direttori, dirigenti, serve spostarsi velocemente e quindi riuscire ad avere con sé tutte le informazioni necessarie e per questo diventano fondamentali uno smartphone valido e un’agenda pratica e di stile che ci permetta di avere tutto il necessario a portata di mano e con noi ventiquattro ore su ventiquattro.

Un altro ambito in cui riusciamo a calare in modo molto utile questi due prodotti, che con questa promozione vengono venduti insieme, è quello dello studio e quello universitario. Gli studenti, infatti, in preda ai continui spostamenti tra gli edifici e nei cambi orario, hanno bisogno di avere a portata di mano degli strumenti che gli permettano di essere sempre in contatto con i siti dell’università, ma anche dei supporti pratici, come le agende Moleskine, che permettono di comprendere in modo veloce ed immediato eventuali impegni oppure il piano orario da rispettare per non perdere neanche un minuto di lezione o per controllare gli orari dei treni per tornare a casa. Senza un dispositivo valido come il Huawei Mate 10, lo studente universitario sarà spesso in balia degli eventi e durante le lezioni guarderà i compagni riuscire a prendere degli appunti che lui non è in gradi di prendere. I due prodotti, infatti, lo smartphone Huawei Mate 10 e il Kit Moleskine, diventano fondamentali anche per riuscire a stare al passo con le lezioni che il giovane studente deve affrontare. Se abbiamo degli appunti discorsivi allora lo smartphone sarà in grado di soddisfare le nostre richieste, ma di fronte a disegni e formule entra in gioco la carta, rappresentata dai prodotti Moleskine.

Questa promozione permette a qualsiasi persona che lavora o che necessita di avere tutto a portata di mano, di riuscire a soddisfare tutte le richieste che il nostro ambiente attorno può andare a chiedere. I prodotti Moleskine di grandissima qualità sono regalati a fronte della spesa di uno dei prodotti più innovativi ed efficienti che il mercato prossimo metterà in circolazione.

Con questa offerta si riesce ad unire l’efficienza delle nuove tecnologie, all’indispensabile supporto cartaceo che ogni lavoratore necessita, il design curato del Huawei Mate 10 con lo stile unico ed elegante dei prodotti Moleskine, qui raggruppati in un Kit omaggio.

Il mondo attorno a noi necessita di supporti che sia in grado di renderci pronti ad ogni situazione e Huawei insieme a Moleskine è in grado di farlo!!

Articolo precedenteGestori telefonici e Sky: la fatturazione ogni 28 giorni sta per decadere
Articolo successivoFacebook, il social ritorna ai vecchi tempi con l’arrivo degli status temporanei