iPhone X sarà un successo. Dopo alcuni giorni dai pre-ordini l’iPhone X ha già stabilito dei record, stando alle dichiarazioni degli analisti possiamo essere fiduciosi per questo nuovo smartphone. Ci sono state, però, lamentele sulle tempistiche di spedizione. Molti utenti hanno dovuto gestire dei tempi d’attesa notevoli per poter ricevere il proprio iPhone X prima possibile.

Più sono le richieste più diminuisce la disponibilità del prodotto. In questa dinamica risiede il cuore del problema. Infatti, la poca disponibilità degli iPhone risente per lo più di questa pecca. Ad esempio, non sono stati rilevati problemi di produzione, come molti pensavano dato che spesso sono quest’ultimi il problema in questi casi.

C’è stato un rialzo delle previsioni di vendita dell’iPhone X che ammonta alla cifra record di 168.07 dollari.

Secondo Daniel Ives, un’analista della GBH, entro la fine del 2017 verranno venduti circa 50 milioni di iPhone X, quindi una somma superiore di 10 milioni di unità rispetto alle previsioni dei giorni scorsi. Anche Jeffrey Kvval, analista della Nomura Instinet, conferma queste previsioni, dichiarando anche che le spedizioni di 5-6 settimane dovute all’elevata domanda saranno sempre più frequenti se il prodotto continuerà a stabilire un record dietro l’altro.

Sicuramente i dubbi sull’iPhone X sono tanti. Ma la qualità e l’innovazione di questo dispositivo non si possono negare. iPhone X sarà un successo e non potrebbe non esserlo, da esso dipende persino il futuro dell’azienda stessa (cliccando qui potrete approfondire).

Articolo precedenteTIM, ecco come ottenere 10 GB di traffico internet gratuiti
Articolo successivoUfficiale: il nuovo OnePlus 5T sarà presentato giovedì 16 novembre!