Il weekend è spesso e volentieri momento di grandi occasioni per i clienti di particolari gestori telefonici. Tra i provider inseriamo ovviamente anche TIM che in maniera ciclica ripropone ai suoi utenti una ottima occasione legata alla ricarica online. Per oggi sabato 4 Novembre e per domani, domenica 5 Novembre, si rinnova la promozione “Ricarica OnLine”.

TIM, per tutto il weekend 5 euro di credito gratis

Le regole sono quelle di sempre. Per poco meno di 48 ore tutti coloro che rinnoveranno il loro credito con almeno 20 euro di spesa, potranno beneficiare di un bonus di 5 euro aggiuntivi.

Come sempre tutti coloro che aderiranno all’offerta non potranno ricevere da subito il premio in palio. A partire da lunedì, 6 Novembre, per un lasso di tempo massimo di trenta giorni gli utenti che hanno aderito all’iniziativa riceveranno un sms o una mail con allegato un coupon. Questo dovrà essere riscattato per l’accredito di 5 euro gratuiti sul credito. Il bonus extra di credito potrà essere utilizzato trenta giorni e per qualsiasi azione (rinnovo promozione, chiamate, internet, sms o streaming).

Ricordiamo che l’iniziativa è valida senza proroghe entro la mezzanotte di domani. Per poter avere accesso alla ricarica extra bisogna necessariamente utilizzare i canali online di TIM: sito ufficiale, app MyTIM o TIM Internet.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteOnePlus 5, arriva finalmente il fix per la vulnerabilità KRACK: tutti i dettagli
Articolo successivoNokia 9 potrebbe essere stato certificato in Cina!