Dopo le svariate informazioni che sono state rivelate in questi giorni, con rendering ed immagini non ufficiali, i nuovi smartphone di HTC sono stati mostrati in un video. Inavvertitamente pubblicato dalla testata svizzera Blick, questo video è stato poi purtroppo rimosso.

Grazie a questo video, però, abbiamo potuto dare un’occhiata ad HTC U11 Plus e al suo display da 6 pollici da 1440 x 2880 pixel con un rapporto 18:9. Il nuovo dispositivo ha bordi sottili intorno al proprio display, ma di certo non è ai livelli di Samsung Galaxy S8, LG V30 o Apple iPhone X, che offrono un aspetto completamente bezel-less.

HTC U11 Plus e U11 Life saranno annunciati ufficialmente il 2 Novembre

HTC U11 Plus dispone di uno scanner di impronte digitali sul retro, accanto ad una singola fotocamera principale. Parlando della parte posteriore, questa è leggermente trasparente, permettendoci di vedere alcune delle componenti interne dello smartphone (la versione traslucida di cui vi abbiamo parlato).

Come il suo predecessore U11, HTC U11 Plus è dotato della funzionalità Edge Sense: nel video è mostrato come HTC abbia migliorato questa funzionalità, fornendo ora più opzioni di personalizzazione.

Oltre al top di gamma U11 Plus, il video mostra anche il medio-gamma HTC U11 Life, più precisamente la sua versione Android One, che dovrebbe avere un software migliore rispetto al modello previsto per essere rilasciato negli Stati Uniti.

HTC U11 Plus e U11 Life saranno probabilmente annunciati domani, il 2 novembre. I dettagli ufficiali sui loro prezzi e le date di uscita dovrebbero essere svelati in questa occasione. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questi due smartphone, che promettono di fare bella figura all’interno del mercato dei dispositivi mobile!

VIAphonearena
Articolo precedenteL’intelligenza artificiale è in grado di creare persone usandone altre.
Articolo successivoiRULU eXpro 6, recensione di un pessimo tablet entry level