Nell’ultimo periodo abbiamo ottenuto numerose rivelazioni e diverse voci riguardanti i prossimi smartphone della serie U di HTC.

Mentre poco è lasciato alla nostra immaginazione, una nuova rivelazione si sta proprio diffondendo in queste ore e suggerisce che HTC U11 Plus debutterà  in una nuova variante di colore traslucido.
Secondo un tweet che è stato inviato da Evan Blass, HTC lancerà l’U11 Plus in Black, Silver e nuove opzioni di colore traslucido. Sarà interessante vedere come l’azienda svilupperà uno smartphone con una caratteristica traslucida.

Un materiale è traslucido, infatti, quando la luce passa attraverso di esso ma le immagini dall’altra parte di quel materiale non sono chiaramente visibili. Fondamentalmente, i materiali traslucidi sono in genere semitrasparenti.

Questa caratteristica, che risulterà essere davvero interessante, sarà svelata da HTC in occasione dell’evento del 2 Novembre, dove potrebbe annunciare HTC U11 Plus e U11 Life.

Specifiche tecniche del nuovo HTC U11 Plus

Le informazioni precedenti hanno suggerito che HTC U11 Plus sarà borderless, con un display da 6 pollici Quad HD+ ed una risoluzione da 2880 x 1440 pixel, con l’aggiunta di un Corning Gorilla Glass 5. Il dispositivo dovrebbe essere alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 835 e verrà venduto in due varianti diverse.

La variante di base potrebbe essere costituita da 4 GB di RAM con 64 GB di memoria interna, mentre la variante più potente sarà costituita da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico, HTC U11 Plus sarà dotato di una fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura f / 1,7 e flash a doppio LED. Per la parte frontale, si prevede una fotocamera da 8 megapixel per selfie e videochiamate. Lo smartphone è equipaggiato con una batteria da 3930mAh, che dovrebbe essere dotata del supporto Qualcomm Quick Charge 3.0.

Inoltre, HTC U11 Plus è dotato di caratteristiche come la classificazione IP68 per la resistenza all’acqua e alla polvere, la tecnologia Edge Sense e il Boom Sound per una maggiore qualità audio. Le notizie già trapelate  dai diversi siti web di riferimento hanno rivelato che lo smartphone sarà lanciato con Android 8.0 Oreo.

Non ci resta che aspettare il 2 Novembre per sapere ancora di più su questo dispositivo!

VIAgizbot
Articolo precedenteµTorrent: sarà possibile guardare i contenuti in streaming
Articolo successivoOne Plus 5T: mostrato dal co-fondatore uno scatto in Modalità Ritratto