Il Black Friday sta arrivando e Amazon, principale negozio di elettronica del nostro paese (e non solo) ha iniziato il countdown con una serie di interessanti offerte.

Non solo tutti i volantini delle principali catene di elettronica, anche Amazon sta iniziando a prepararsi per il Black Friday, una delle giornate più sentite e attese dagli utenti americani.

Amazon inizia il countdown al Black Friday, tutte le offerte

Il black friday, per chi non lo conoscesse, è una giornata all’insegna dello shopping sfrenato. Lanciata ufficialmente negli Stati Uniti, è caratterizzata da sconti da capogiro sia online che negli store fisici. L’idea è sempre stata quella di dare il via allo shopping natalizio, dato che, in genere, manca all’incirca un mese al 25 dicembre. La tradizione, come sta accadendo anche per Halloween, si sta lentamente spostando anche nel nostro paese. Già negli scorsi anni, MediaWorld, le principali catene di elettronica e molti altri negozi, hanno offerto sconti molto interessanti.

Amazon, come ogni anno, si prepara ad omaggiare il black friday con una serie di sconti da capogiro. Ufficialmente, il giorno esatto sarà il 24 novembre 2017, ma nel frattempo l’azienda ha già aperto una pagina ufficiale in cui, giorno per giorno, inserirà tante offerte.

Il countdown è iniziato, non perdetevi tutte le offerte di Amazon, aprite questo link e, ogni giorno, vedete cosa cambierà.

Articolo precedenteiRULU eXpro 6, recensione di un pessimo tablet entry level
Articolo successivoHTC U11 Plus, confermata la variante unica dotata di backcover trasparente