L’operatore Wind vuole continuare a stupire i suoi già clienti, rendendoli partecipi di alcune iniziative con l’intento di rafforzare il legame tra le due parti.

Secondo alcune indiscrezioni, in queste ore l’operatore starebbe mandando ad alcuni suoi clienti selezionati dal reparto commerciale, un sms informativo che da la possibilità di portare nuovi amici in Wind e di conseguenza ricevere una nuova promozione per entrambi.

Wind My All Inclusive 400

Coloro che procederanno con questa iniziativa inviata tramite sms, il cliente ed il suo amico potranno attivare in promozione l’offerta My All Inclusive 400.

L’offerta prevede :

  • 400 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 400 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 4 GB Full Speed;
  • 6 Euro ogni 30 giorni, invece di 8 Euro, grazie alla promozione Sconto My All Inclusive Unlimited.

Il costo di attivazione è gratuito per i già clienti, invece, per gli amici portati sarà di 1 Euro, se mantengono la sim attiva per almeno 24 mesi.

Vi ricordiamo che per presentare un amico in Wind, bisogna chiamare il numero 4080, oppure, recarsi nella sezione ‘Porta i tuoi amici’ dell’area clienti del sito ufficiale dell’operatore.

Salvo eventuali proroghe, i già clienti che riceveranno l’sms avranno tempo fino al prossimo 5 novembre, per poter aderire a questa nuova iniziativa.

Articolo precedenteWhatsApp, come risparmiare GB di internet con video e fotografie
Articolo successivoASUS Zenfone 2 Laser, ecco come installare Android 8.0 Oreo con questa ROM: guida