Prepariamoci ad assistere in questi ultimi giorni di ottobre, ad una vera e propria battaglia tra le varie compagnie telefoniche, affinché possano acquisire il maggior numero di nuovi clienti.

Tra le offerte disponibili per chi decide di cambiare operatore, quelle che risultano essere più accattivanti sono le ‘Operator Attack’, dedicate ad un target specifico di clienti. Andiamo a scoprire le migliori offerte di Tim, Vodafone e Wind Tre.

Passa a Tim

Chi decide di passare a Tim potrà recarsi sia in uno dei suoi punti vendita che tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. Le offerte che potranno attivare fino ad esaurimento scorte sono le seguenti:

  • Tim Ten Go 20GB: prevede minuti illimitati e 20 Giga di traffico dati in velocità 4G, al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Offerta riservata per i clienti provenienti da Wind, Tre e Poste Mobile.
  • Tim Super One 32GB: prevede minuti illimitati verso tutti e 32 Giga di traffico dati in velocità 4G, al costo di 15 Euro ogni quattro settimane. Offerta riservata per i clienti provenienti da Wind e Tre.
  • Tim Special Top: prevede minuti illimitati verso tutti e 5 Giga di traffico dati in velocità 4G, al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Offerta riservata per i clienti provenienti da Vodafone.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tim.

Passa a Vodafone

Le migliori offerte dell’operatore rosso dedicata a chi decide di cambiare operatore, sono le seguenti:

  • Vodafone Special 7GB: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri e 7 Giga di traffico dati in velocità 4G, al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. Offerta attivabile nei punti vendita dell’operatore aderenti all’iniziativa, per tutti i clienti provenienti dal proprio Operatore Virtuale. Tale offerta potrà essere attivata anche da tutti i clienti di Tre Italia, a soli 10 Euro ogni 28 giorni.
  • Vodafone Special 10GB: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri e 10 Giga di traffico dati in velocità 4G, al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Offerta attivabile nei punti vendita dell’operatore aderenti all’iniziativa, per tutti i clienti provenienti dal proprio Operatore Virtuale.

Il costo di attivazione previsto per entrambi le offerte è di 5 Euro. Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Vodafone.

Passa a Wind Tre

L’azienda Wind Tre vuole continuare il suo percorso di crescita, attraverso le sue offerte che stanno colpendo in questo periodo numerosi clienti. Le due compagnie si trovano ancora separate per quanto riguarda le loro offerte, ma utilizzano la stessa rete mobile.

I clienti che decidono di passare a Wind, potranno attivare una delle migliori offerte presenti sul mercato ed è la seguente:

  • Wind Smart 7 Platinum: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in velocità 4G, al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. Offerta attivabile per i clienti che riceveranno l’sms informativo, e per coloro provenienti da Tim e Operatori Virtuali (escluso Poste Mobile).

Il costo di attivazione previsto è di 14 Euro, invece di 24 Euro, se il cliente mantiene la sim attiva per almeno 24 mesi.

Il brand Tre Italia propone delle offerte ‘Operator Attack’, rivolte in modo particolare ai clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (escluso Poste Mobile) e le migliori sono:

  • Play GT7 Extra: prevede delle soglie e dei costi settimanali. Ogni 28 giorni, il cliente potrà usufruire di 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in velocità 4G, al costo di 7 Euro.
  • Play GT5 Super: prevede delle soglie e dei costi settimanali. Ogni 28 giorni, il cliente potrà usufruire di 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati in velocità 4G, al costo di 5 Euro.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tre Italia.

Articolo precedenteGoogle Assistant: ufficiale l’arrivo in lingua italiana, partito il roll-out
Articolo successivoPassa a TIM: ancora disponibile Five SuperGo, la promo completa che costa solo 5 euro