TIM Ten Go 20 GB e Vodafone Special 1000: offerte per passare a Tim e Vodafone molto apprezzate dai clienti e per questo motivo ancora per poco disponibili. Essendo molto apprezzate hanno permesso ai due gestori di trarre molto guadagno, per questo motivo è stato deciso di prorogarne la scadenza. In questo modo sarà possibile anche ad altri di poter approfittare di quest’occasione imperdibile.

Tim Ten Go 20 GB prevede 20 GB, minuti illimitati verso tutti a 10 euro ogni quattro settimane, permettendo la portabilità da Wind, Tre ma anche tanti altri gestori. Quest’offerta scade oggi 24 ottobre quindi consigliamo di affrettarsi! Tra l’altro quest’offerta Tim è molto semplice e rapida da attivare, basta connettersi sull’apposito form online presente sul sito. Lì si verrà immediatamente connessi con un operatore specializzato che saprà guidarvi verso l’attivazione dell’offerta in pochi passaggi.

L’offerta passa a Vodafone, invece, ossia Vodafone Special 1000 prevede 1000 minuti verso tutti e 10 GB per navigare, tutto a 7 euro ogni quattro settimane. Vodafone ha quindi tentato di abbassare i prezzi, alla pari della concorrenza, perché di solito non propone offerte sotto i 10 euro. Motivo per cui è spesso accusata di essere adatta solo a fasce di utenti medio-alte. Consigliata quindi anche questa offerta, attivabile ancora per pochi giorni, entro il 26 ottobre.

Unica pecca è la portabilità fattibile solo con apposito sms winback dell’operatore. Quindi per attivare questa offerta si deve per lo più essere contattati dalla Vodafone stessa, a differenza dell’offerta prima citata. Infatti, con Tim Ten Go 20GB ci si può recare direttamente in un centro TIM per attivare l’offerta (o online), senza la necessità di essere contattati dal gestore. Però, anche con la Vodafone consigliamo di provare a chiedere negli store dedicati…tentar non nuoce!

N.B. Sia l’offerta passa a Tim sia l’offerta passa a Vodafone potrebbero essere proposte nuovamente a novembre, o prorogate istantaneamente anche in questo esatto momento. Su questo non si possono avere notizie certe.

Articolo precedenteNokia 7 fa registrare vendite record, sold out dopo pochi minuti dalla commercializzazione
Articolo successivoNokia ha fissato un nuovo evento il 31 ottobre in India