Nonostante l’iPhone 8 sia un prodotto top di gamma dell’azienda Apple, le rispettive vendite sono calate notevolmente. Infatti, la vera attesa è ormai diventata quella per poter acquistare l’iPhone X, che ha statisticamente già stracciato sia i dispositivi del medesimo marchio sia quelli della concorrenza. Si spera che le vendite di quest’ultimo saranno migliori di quelle di iPhone 8 o l’Apple dovrà rimediare con nuove strategie di mercato.

Il lato positivo di questo calo delle vendite dell’iPhone 8 è un ribasso dei prezzi, dopo così poco tempo dal suo lancio. È infatti possibile trovare iPhone 8 da 64GB alla modica cifra di 699 euro. Sicuramente la cifra non è poi così modesta, ma dato che si tratta di un iPhone 8, il rapporto qualità prezzo è più che conveniente, un vero affare!

Questo ribasso dei prezzi comporta appunto una rivalutazione delle vendite anche per l’iPhone 7, onde evitare che venga a sua volta svalutato. Bisognerà quindi rivedere i prezzi di vendita nell’usato di tutti i predecessori di iPhone 8.

L’accaduto può quasi passare inosservato, ma un evento del genere non si presentava da anni per l’azienda Apple. Sicuramente il durò colpo non sarà facile da attutire.

Ribadendo le migliori offerte per iPhone 8 disponibili al momento, ecco come è possibile acquistarlo:

  • Apple iPhone 8 da 64GB colore oro, con Garanzia Europa, codice: MQ6J2, a 699 euro
  • Apple iPhone 8 da 64GB colore argento, con Garanzia Europa, codice: MQ6H2 a 699 euro

Ci sono anche numerose altre offerte su svariati siti, pagando qualche euro in più. Si possono trovare altre offerte esclusive soprattutto su Punto com Shop, trovaprezzi.it, Tiger Shop, AcquistaBene, TeknoZone ed eBay.

In particolare abbiamo segnalato l’offerta su Punto com shop a 699 euro dell’iPhone 8, ma c’è anche iPhone 8 Plus su Tiger Shop a 765 euro, un’altra offerta da non farsi sfuggire.

 

Articolo precedenteCome minare Ethereum, la guida completa su come effettuare il mining
Articolo successivoHTC U11+, grazie a Evleaks arrivano foto e specifiche tecniche ufficiali