Tre Italia si conferma l'operatore telefonico italiano più economico con la Play GT7

Tre Italia, nella giornata odierna ha ufficialmente lanciato il nuovo piano di offerte per tutto il mese di novembre. Scoprite assieme a noi le promozioni pensate per il mondo mobile.

Tre Italia: tante nuove offerte, scoprite come attivarle

In un mondo intriso di nuove offerte pensate ad hoc da parte dei principali operatori telefonici, ecco che Tre Italia, forte della nuova partnership con Wind, ha deciso di presentare al mondo le promozioni per il mese di Novembre. Scopriamole assieme.

All – IN Special

All-IN Special è l’offerta dedicata a tutti i nuovi clienti che vogliono, in breve, il massimo dei servizi, senza spendere troppo. Per solo 6 mesi dall’attivazione avrete il prezzo ridotto. Potete scegliere tra:

  • ALL-IN Prime Special a 7 euro con 1000 minuti, 1000 SMS e 10GB
  • ALL-IN Master Special a 10 euro con minuti illimitati verso tutti1000 SMS e 30GB.

Free Master Special

Free Master Special è pensata per gli utenti intenzionati ad acquistare un nuovo smartphone, ma sopratutto a cambiarlo ogni anno. Con questa promozione, infatti, se acquistate un top smartphone, avrete il prezzo scontato per sempre. Free Master Special prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e 30GB25 euro, con kasko inclusa.

All-IN Special con Super Internet

Se volete essere sempre connessi, sappiate che esiste anche la possibilità di avere entrambe le All-IN Special viste in precedenza, con in aggiunta 5GB, 10GB o 30GB, a 10 euro complessivi per sempre.

All-IN Special con 3Cube Special

Sempre con inclusa l’offerta All-In Prime Special, potete avere anche 3Cube Special, con in aggiunta 50GB ogni 28 giorni e Netflix incluso17 euro complessivi per sempre.

Viceversa, se invece attivate l’offerta All-In Master Special, il prezzo sale a 30 euro complessivi per sempre.

Play Special

L’offerta pensata per i nuovi ed i già clienti, con moltissimi GB a disposizione. Con Play Special avrete 1000 minuti verso tutti e 15GB al prezzo di 9 euro ogni 28 giorni.

Sicuramente moltissime offerte, attivabili direttamente online o nei negozi ufficiali di Tre Italia. Come molti di voi sapranno, tutte le promozioni hanno scadenza ogni 28 giorni (leggete qui per il nostro approfondimento in materia).

Articolo precedenteiPhone X: ecco alcune foto inedite scattate all’interno dello Steve Jobs Theatre
Articolo successivoSamsung contro l’ambiente con i nuovi dispositivi IoT