L’operatore Tre continua a stupire i suoi clienti e non solo, con delle offerte soddisfacenti alle proprie esigenze, rapportando qualità/prezzo. Infatti, la caratteristica è proprio questa, lanciare delle offerte ricche di minuti, sms e giga, a dei costi davvero convenienti.

Dopo aver lanciato la promozione ALL IN 8, l’operatore ha deciso di proporre a partire da oggi la nuova offerta Play Special, attivabile sia per i nuovi che per i già clienti.

Tre: Play Special

Salvo eventuali proroghe, l’offerta sarà disponibile da oggi fino al 19 novembre 2017. I nuovi clienti che decidono di cambiare compagnia telefonica, potranno attivare l’offerta anche non effettuando la portabilità del proprio numero. Mentre, i nuovi clienti propensi a cambiare offerta, ed hanno un piano base diverso da Power 10, Power 15 e Tre Basic, dovranno effettuare un cambio gratuito con il piano tariffario Power 29.

L’offerta Play Special prevede dei bundle di minuti e giga abbinati a delle soglie settimanali, e di conseguenza, al costo di 2,25 Euro ogni 7 giorni prevede:

  • 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 3,75 Giga di traffico dati in velocità 4G.

Sommando le soglie complessivamente, avremo ogni 28 giorni la bellezza di 1000 minuti e 15 Giga di traffico dati a soli 9 Euro. Tale offerta è identica alla Play Summer, la quale è stata disponibile per tutto il periodo estivo.

Per quanto riguarda i costi di attivazione sono ben differenti. I nuovi clienti pagheranno un costo pari a 9 Euro, mentre i già clienti dovranno affrontare una spesa pari a 15 Euro.

Vi ricordiamo che una volta superate le soglie dell’offerta, verrà attivata la tariffa con 29 centesimi/Euro al minuto e 20 centesimi/Euro per ogni 20 MB.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tre Italia.

Articolo precedenteNES: la console con 500 giochi arriva su Cafago a meno di 17 euro
Articolo successivoFacebook come Snapchat, in arrivo gli aggiornamenti di stato a tempo