Dopo aver lanciato le offerte inerenti all’acquisto dei nuovi smartphone top di gamma di Samsung, l’operatore Tre ha deciso di contrastare la concorrenza proponendo una nuova offerta che potrà soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama ALL-IN 8 e potrà essere attivata solo dai clienti selezionati dal reparto commerciale, i quali riceveranno un sms contenente il dettaglio dell’offerta, con l’invito ad attivare la promozione.

Stiamo parlando di un’offerta economica e ricca di minuti, sms e giga, ma allo stesso tempo presenta una novità rispetto alle abitudini di Tre Italia.

Tre Italia: ALL-IN 8

La novità che caratterizzerà questa offerta saranno le soglie ogni 28 giorni. Di solito, l’operatore Tre caratterizza le sue offerta con le soglie settimanali, ma visto anche il malcontento di alcuni suoi clienti in merito, ha deciso di optare per questa nuova soluzione.

L’offerta ALL-IN 8 prevede un costo di 10 Euro ogni quattro settimane, con i seguenti servizi:

  • 800 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 800 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 8 Giga di traffico dati in velocità 4G.

Il costo di attivazione previsto è di 8 Euro. Per il momento non ci sono altri modi per poter attivare la promozione, se non quello di essere contattati dal reparto commerciale via sms.

Salvo eventuali proroghe, l’offerta sarà disponibile fino al 19 novembre 2017. Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tre Italia.

 

Articolo precedenteGruppi, pagamenti e nuove emoji: ecco il nuovo WhatsApp per Android
Articolo successivoPassa a Vodafone: ecco le promo attivabili fino al 31 ottobre, fino a 10GB a partire da 7€