Dopo aver proposto l’offerta abbinata all’acquisto rateizzato del nuovo iPhone 8 Plus, l’operatore Tre Italia ha deciso di accontentare sia i nuovi che i già clienti, lanciando delle nuove offerte abbinate all’acquisto di due smartphone top di gamma di Samsung.

Da oggi fino al 3 novembre 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Tre attivando la promozione ALL-IN con Smartphone, possono acquistare in modo rateizzato un nuovo smartphone Samsung Galaxy S8 o Samsung Galaxy S8+, aggiungendo un costo aggiuntivo pari 10 Euro al mese.

Con questa strategia commerciale, l’operatore ha come obiettivo quello di consolidare il rapporto con i clienti fedeli e di acquisire il maggior numero di clienti provenienti dalla concorrenza.

ALL-IN con Smartphone: S8-S8+

 

I clienti che sono propensi ad attivare la promozione ALL-IN con Smartphone, dovranno aderire ad una delle seguenti offerte:

  • ALL-IN Start: offre 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 sms verso tutti e 5 GB al costo di 5 Euro ogni mese. Acquistando il Samsung Galaxy S8, si dovrà effettuare un anticipo pari a 149 Euro, e un pagamento mensile di 10 Euro per 30 rate. Mentre, acquistando il Samsung Galaxy S8+, si dovrà effettuare un anticipo pari a 249 Euro, e un pagamento mensile di 10 Euro per 30 rate.
  • ALL-IN Prime: offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 10 GB al costo di 10 Euro ogni mese. Acquistando il Samsung Galaxy S8, si dovrà effettuare un anticipo pari a 99 Euro, e un pagamento mensile di 10 Euro per 30 rate. Invece, acquistando il Samsung Galaxy S8+, si dovrà effettuare un anticipo pari a 199 Euro, e un pagamento mensile di 10 Euro per 30 rate.
  • ALL-IN MAster: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 30 GB al costo di 15 Euro ogni mese. Acquistando il Samsung Galaxy S8, si dovrà effettuare un anticipo pari a 69 Euro, e un pagamento mensile di 10 Euro per 30 rate. Mentre, acquistando il Samsung Galaxy S8+, si dovrà effettuare un anticipo pari a 169 Euro, e un pagamento mensile di 10 Euro per 30 rate.

La durata contrattuale è di 30 mesi con pagamento tramite conto corrente o carta di credito. I nuovi clienti che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero, è previsto un costo di attivazione pari a 3 Euro, invece di 9 Euro. Mentre, per i già clienti ricaricabili Tre il costo di attivazione varia tra 39 Euro (ALL-IN Start o ALL-IN Prime) e 50 Euro (ALL-IN Master). Naturalmente, se il cliente non rispetterà la durata contrattuale, gli sarà addebitato un ulteriore costo aggiuntivo pari a 49 Euro, oltre a tutte le rate restanti.

Tutti i clienti che attiveranno la nuova promozione, avranno incluso il servizio GigaBank che permette di conservare i propri giga dell’offerta non consumati, e di riutilizzarli nel mese successivo.

Per poter attivare questa promozione, il cliente potrà recarsi online al seguente link, oppure, in un qualsiasi 3 Store aderente all’iniziativa.

Articolo precedenteFacebook Down ed Instagram non funziona: da cosa è dipeso il disservizio
Articolo successivoFacebook: le false richieste di amicizia continuano, non si ferma la pericolosissima truffa