Vodafone

Da anni ormai la lotta tra i vari provider telefonici per quanto riguarda la linea mobile, sembra essere estremamente serrata. Il tutto va avanti a colpi di promozioni e soprattutto regali che i gestori offrono ai propri utenti e a quelli appartenenti ad altri in modo da conquistarli. Uno tra i leader assoluti sia in Italia che in Europa è sicuramente Vodafone.

Molte infatti sono state infatti  le promo che il noto gestore in rosso ha mostrato nell’ultimo periodo. Molti sono anche gli utenti che vanno alla ricerca proprio della qualità, a tratti ineguagliabile, che offre proprio Vodafone

Già alcune settimane fa, l’azienda ha fatto sapere che avrebbe prorogato fino al prossimo 31 Ottobre le sue promo migliori in merito al rapporto qualità-prezzo. Stiamo chiaramente parlando delle Special 7GB, Special 10GB e Special 1000. 

Special 10GB

In questo caso l’azienda mette a disposizione degli utenti tutto ciò che c’è di meglio. Ecco infatti ben 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia senza scatto alla risposta, 1000 SMS verso tutti e 10GB di internet da sfruttare sotto le reti in 4G. Il prezzo è di soli 10€ ogni 4 settimane.

Special 7GB

Con la Special 7GB ecco a disposizione 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia senza scatto alla risposta, 1000 SMS verso tutti e 7GB di internet da sfruttare sotto le reti in 4G. Il prezzo è anche in questo caso di 10€ al mese, in alcuni casi anche 7€.

Special 1000

In questo caso si tratta della tariffa base che Vodafone mette a disposizione. Ecco 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia senza scatto alla risposta, 1000 SMS verso tutti e 1GB di internet da sfruttare sotto le reti in 4G. Il prezzo è di soli 5€ ogni 4 settimane.

Mancano solo 12 giorni al termine, dopodiché avverrà una folta rimodulazione. Non sappiamo se le promo miglioreranno o meno, ma di sicuro la qualità non cambierà.

Articolo precedenteTre Italia: ecco la nuova offerta con minuti, sms e giga a soli 10 Euro ogni 28 giorni
Articolo successivoSky, Premium e la fatturazione ogni 28 giorni: proposta di pace agli utenti