Whatsapp

Ottobre sarà un mese molto produttivo per WhatsApp. La chat infatti sta per implementare numerose funzioni da qui ai prossimi giorni attraverso la sua nuova versione Beta per Android. In attesa di scoprire quando arriverà il tanto agognato aggiornamento che introdurrà la cancellazione de messaggi già inviati, gli utenti del robottino verde potranno godersi queste tre ghiotte novità.

Le tre novità di WhatsApp per Android

Introduzione dei pagamenti – Come vi stavamo anticipando oramai dalla scorsa primavera, su WhatsApp arriveranno i pagamenti online. Gli utenti potranno inviare ai loro amici ed ai loro contatti piccole somme monetarie prese dal proprio conto corrente. Il tasto che indicherà la funzione “Pagamenti” sarà vicino a quelli della fotocamera e della galleria. Sul menù Impostazioni inoltre sarà dedicata una sezione ad hoc.

Emoji – Le novità non riguarderanno solo i pagamenti, ma anche le emoji. Già anticipammo la notizia qualche settimana fa. La chat andrà ad introdurre una rinnovata tipologia di faccine. Queste, rispetto al passato, saranno meglio definite ed ovviamente anche più “espressive”.

Regole dei gruppi – WhatsApp ridefinisce anche alcune regole per gli oramai famosissimi gruppi. Attraverso un nuovo tool gli amministratori dei gruppi, da qui in avanti, saranno in grado di eliminare i creatori degli stessi. In breve futuro, la piattaforma, ha inoltre promesso ulteriori sorprese.

VIAwabetainfo
Articolo precedenteRitardi SDA: Poste Italiane offre il rimborso agli utenti
Articolo successivoTre Italia: ecco la nuova offerta con minuti, sms e giga a soli 10 Euro ogni 28 giorni