L’operatore Tim vuole proseguire il suo percorso di crescita con la strategia commerciale delle offerte ‘Operator Attack’, le quali sono rivolte ad un target di clienti specifico. Con l’intento di colpire il maggior numero di clienti, l’operatore ha deciso di prorogare le offerte per chi decide di cambiare operatore, tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ e nei negozi Tim aderenti all’iniziativa.

Facendo il rapporto qualità/prezzo, andiamo a vedere le migliori offerte prorogate, dedicate ai clienti Wind Tre, Vodafone e Operatori Virtuali.

Passa a Tim: offerte

Tra le offerte che sono state prorogate, quelle che potranno colpire il maggior numero di clienti, considerando il bundle di minuti e giga, sono le seguenti:

  • Tim Five Go + 5 Giga Gratis: al costo di 7 Euro ogni 4 settimane, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di traffico dati in velocità 4G/LTE. I 5GB aggiuntivi si attiveranno entro 10 giorni dalla chiusura della portabilità. Attivandola nei negozi dell’operatore, l’offerta è dedicata ai clienti Poste Mobile e Fastweb, mentre attivandola tramite call center, l’offerta è riservata a tutti gli Operatori Virtuali.
  • Tim Ten Go + 10 Giga Gratis: al costo di 10 Euro ogni 4 settimane, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati in velocità 4G/LTE. I 10GB aggiuntivi si attiveranno entro 72 ore dalla chiusura della portabilità. Offerta riservata per i clienti provenienti da Wind, Tre e Poste Mobile.
  • Tim Special Top + 2 Giga Gratis: al costo di 10 Euro ogni 4 settimane, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico dati in velocità 4G/LTE. I 2GB aggiuntivi si attiveranno entro 4 giorni dalla chiusura della portabilità. Offerta riservata per i clienti provenienti da Vodafone, effettuando l’attivazione tramite call center.
  • Tim Super One + 30 Giga Gratis: al costo di 15 Euro ogni 4 settimane, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 2 Giga di traffico dati in velocità 4G/LTE. I 30GB aggiuntivi si attiveranno automaticamente entro 72 ore dalla chiusura della portabilità. Offerta dedicata per i clienti provenienti da Wind e Tre.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tim.

 

Articolo precedenteZTE Axon M, lo smartphone che diventa un tablet: caratteristiche, immagini e prezzo
Articolo successivoWhatsApp conferma “ufficialmente” le chiamate di gruppo