tre wind

Il mondo degli smartphone è in crescita e le vendite impazzano anno dopo anno. Ciò che è necessario, forse molto più di una cover o pellicola quando si acquista un nuovo dispositivo, è sicuramente una promo che abbia in dotazione quel che basta per essere tranquilli.

Di certo a contare è anche il prezzo, che come l’occhio vuole sempre la sua parte. I vari provider telefonici italiani proprio su questo sono molto forniti e tra i leader assoluti troviamo casa Wind, forte anche dell’unione con Tre Italia. L’azienda offre infatti un folto carnet di promozioni tra cui una dedicata proprio agli Under 30.

Di nuovo su piazza la All Inclusive Unlimited Under 30 fino al 19 Novembre

Wind

Questa fantastica promo è stata resa di nuovo disponibile da casa Wind e sarà quindi sottoscrivibile fino al prossimo 19 Novembre. La promozione interessa tutti gli utenti compresi tra i 14 e i 30 anni che hanno bisogno di una nuova tariffa telefonica.

La promo in sé offre Minuti Illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre a 500 SMS e 5GB di traffico internet sotto rete veloce in 4G. Il costo è di appena 9€ ogni 30 giorni, mentre l’attivazione costerà solo 1€ in promozione.

Tale prezzo per l’attivazione varrà solo ed esclusivamente se la nuova SIM resterà in Wind per i prossimi 24 mesi. Chiunque volesse sottoscriverla, può tranquillamente recarsi in un centro Wind o magari perfezionare il tutto online sulla pagina dedicata che vi lasciamo a questo link.

Articolo precedenteOnePlus, spunta un teaser: il 5 novembre l’evento di presentazione di OnePlus 5T
Articolo successivoVodafone: come inviare SMS gratis