wind rimborsi

Grande occasione per cambiare operatore e passare con Wind. Il brand in questo mese di ottobre sta dando voce ad una forte campagna promozionale che punta a “rubare” sempre più utenti ai gestori rivali. Nelle scorse giornate vi avevamo dato notizia di una offerta molto interessante: l’All Inclusive Unlimited Online Edition.

Wind regala 5 euro di credito ai nuovi clienti

L’azienda sino alla mezzanotte di oggi, offre a tutti coloro che hanno intenzione di sottoscrivere questa promo un ulteriore bonus. I nuovi abbonati, infatti, potranno ricevere un credito extra di 5 euro in maniera del tutto gratuita.

Basterà semplicemente inserire il codice coupon “Wind5” sul sito ufficiale nel momento della sottoscrizione. In questo modo il saldo residuo sul proprio conto si implementerà di 5 euro, senza bisogno di ulteriori vincoli.

Ricordiamo ora le caratteristiche della promozione All Inclusive Unlimited Online Edition. Con questa offerta è possibile ottenere minuti illimitati verso numeri fissi e mobili, 500 sms verso tutti i gestori e 5 GB di internet alla velocità del 4G al prezzo di 10 euro ogni trenta giorni.

Per tale promo Wind non pone ulteriori costi per quanto concerne l’attivazione. Con SIM attiva per almeno 24 mesi il prezzo di attivazione è pari a zero (il prezzo standard è al listino di 19 euro).

Articolo precedenteTIM: una tariffa così con 10 Giga in 4G per i giovani non si era mai vista
Articolo successivoLunaR è lo smartwatch che non si scarica mai grazie all’energia solare