Huawei Mate 10 pro
Arrivano nuove informazioni per il Huawei Mate 10

Huawei Mate 10 verrà presentato il 16 ottobre a Monaco. Tuttavia un giorno prima della presentazione ufficiale ecco arrivare un nuovo video che conferma quanto emerso in questi giorni. Il video leaked mostra lo smartphone in tutti gli aspetti evidenziando così la doppia fotocamera posteriore e la finitura in vetro.

Il giorno della presentazione potrebbe essere caratterizzato anche dal lancio della versione Pro che potrebbe condividere parte del design ma con un hardware leggermente potenziato. Al momento le informazioni emerse e i vari rumor indicano che lo smartphone sarà costituito da un display AMOLED da 5.9 pollici con una risoluzione fino a 2880×1440 pixel. Il pannello sarà denominato EntireView  in quanto edge to edge e realizzato con un rapporto di visione di 18:9.

La scocca dovrebbe essere in metallo rivestita da una lamina di vetro e permetterà di ospitare il System on a Chip proprietario HiSilicon Kirin 970 accompagnato da  4GB o 6/8 GB di memoria RAM a seconda della versione. La memoria interna dovrebbe invece essere a scelta tra tre differenti formati: 64, 128 e 256 GB.

La doppia fotocamera posteriore sarà ancora una volta realizzata in collaborazione con Leica con un sensore da 20 megapixel e un sensore da 12 megapixel. Il device al lancio potrebbe equipaggiare Android Oreo 8.0. Non mancherà il rilevatore di impronte digitali posto sul retro. La possibile commercializzazione potrebbe essere immediata per tutti e due i modelli con prezzi che potrebbero partire da 799€ fino ad arrivare a 1099 euro.

 

VIAweibo
FONTEslashleaks
Articolo precedenteGli utenti in media utilizzano lo smartphone per oltre 5 ore al giorno
Articolo successivoPokémon GO, in arrivo la terza generazione di mostriciattoli