Whatsapp chiamate di gruppoWhatsapp sarebbe a lavoro per integrare le chiamate di gruppo, una novità davvero interessante che potrebbe essere rilasciata durante il 2018 con un aggiornamento sia lato applicazione che server. La notizia arriva direttamente dai colleghi di Wabetainfo che sono riusciti a reperire informazioni riguardo a questa funzione e confermano che gli stessi sviluppatori sono già a lavoro per rendere disponibile la funzionalità di chiamate di gruppo.

Purtroppo Whatsapp sta impegnando la maggior parte delle risorse per lanciare finalmente la funzionalità Recall di cui abbiamo ampiamente parlato e che consentirà di cancellare i messaggi una volta inviati prima che il destinatario li abbia letti e proprio per questo motivo non sarebbe in grado di rilasciare la nuova feature di chiate di gruppo in tempi brevi.

Wabetainfo, inoltre, dice che non è in grado di mostrare screenshot o prove di questo nuovo aggiornamento ma conferma che le informazioni sono valide e sicure come quando è stato predetto l’arrivo di Whatsapp Business. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte del noto servizio di messaggistica istantanea.

 

Articolo precedenteFifa 18: ecco il nostro segreto per avere 300mila crediti
Articolo successivoHuawei Mate 10 Lite, dal prossimo mese in Europa a 349 euro