Amazon Prime

Tra i vari siti e-commerce che ormai popolano il mondo del web, di sicuro il migliore in assoluto per qualità e quantità di oggetti in vendita, è di sicuro Amazon. Spedizioni sicure, merce ottima e soprattutto un servizio impeccabile.

Da qualche anno a questa parte, Amazon ha reso disponibile il servizio esclusivo Amazon Prime, grazie al quale tutti gli utenti che lo sottoscrivono possono ricevere a casa oggetti in 1-2 giorni e senza alcun costo aggiuntivo per la spedizione.

Il prezzo di Amazon Prime è di circa 20€ l’anno, con il primo mese che viene concesso gratuitamente. C’è però un modo per aggirare questa clausola ed avere Prime gratuitamente ogni mese.

Ecco come fare per avere Amazon Prime Gratis

amazon Prime

Si deve innanzitutto tener conto che per sottoscrivere il servizio bisogna registrarsi e quindi inserire dati quali nome, cognome, data di nascita, residenza e una carta per il pagamento. Fatto ciò, tutto andrà avanti fino a concedervi il mese gratuito e il pagamento successivo dopo 30 giorni.

Per evitare di pagare, basterà disattivare il servizio anche pochi giorni prima, ma come farete a riaverlo? Semplice! Basterà registrarsi ancora. Il primo passo da fare è creare una nuova mail, cosa ormai molto semplice dato che da anni ormai è un’operazione gratuita. Fatto ciò, potrete giocare sul nome tranquillamente. Ad esempio aggiungendo un secondo nome o magari abbreviando il vostro.

Proseguendo, ciò che dovrete modificare sarà l’indirizzo al quale vorrete ricevere la merce. In questo caso è molto facile: ad esempio Via Giuseppe Verdi, 1, può essere modificata in Via Verdi, 1, o magari Via G.Verdi, 1, o ancora Via Giuseppe Verdi, 1A. Infine ecco l’ultimo passaggio: la carta per il pagamento. In questo caso niente paura, potrà essere inserita sempre la stessa carta.

Insomma i passaggi sono facili e brevi, anche se alla fine 20€ all’anno per un servizio del genere possono davvero essere benedetti.

Articolo precedenteFacebook Messenger: i trucchi e le funzionalità che “forse” non conoscevi
Articolo successivoOppo F5: la data di presentazione del nuovo smartphone sarà il prossimo 26 ottobre