batteria iphone x

È passato quasi un mese dalla presentazione dei nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X. Mentre l’iPhone 8 ed 8 Plus sono già pronti per l’acquisto, Apple non ha ancora avviato le spedizione dell’iPhone X.

Emergono nuove complicazioni in casa Apple

Le spedizioni per il modello del decimo anniversario dovrebbero partire il 3 Novembre. Le stime iniziali, prevedono che la casa di Cupertino possa mettere a disposizione del mercato globale solo 1 milione di unità. Tuttavia, Brightwire Inc ha condiviso un tweet che afferma qualcosa che non farà particolarmente felici gli appassionati di iPhone. Il tweet recita: “Apple potrebbe ritardare la spedizione del primo milione di smartphone iPhone X a Dicembre, poiché, stando alle fonti, la percentuale di rendimento scende al di sotto del 10%“. La pubblicazione, tuttavia, non ha rivelato quali fossero queste fonti, dalle quali è stato possibile ottenere queste informazioni. Quindi non è chiaro se questa previsione possa avverarsi o meno.

iPhone-X-Clone

Inoltre, il tweet non specifica quale fase del processo di produzione stia causando la riduzione del tasso di resa. Se andiamo indietro nel tempo, i rapporti precedenti avevano suggerito come Apple stesse lavorando alla risoluzione dei vari problemi, tra cui, quantità abbastanza scarne per i pannelli OLED e problemi con i sensori 3D. Tuttavia, tenendo presente la reputazione e la fama di Apple, le probabilità che ciò possa verificarsi sono molto limitate. Questa non è la prima volta che sentiamo parlare di queste cose. Anche prima del lancio dei nuovi iPhone 8 ed 8 Plus numerosi rapporti avevano detto che il lancio dell’iPhone X (noto come iPhone 8 in quel momento) sarebbe stato ritardato. Nei prossimi giorni saremo in grado di fornirvi informazioni più precise.

FONTEgizbot
Articolo precedenteHuawei Mate 10: ufficiale la batteria da 4000 mAh
Articolo successivoSamsung Galaxy X: lo smartphone pieghevole potrebbe arrivare in edizione limitata