passa a vodafone

Per non permettere ai nemici sul campo di scappare, casa Vodafone è pronta a lottare su tutti i fronti. Dopo aver visto infatti le ultime offerte davvero interessanti del gestore in red, ecco che le intenzioni di stupire non mancano.

In molti sanno infatti di poter contare su convenienza e qualità sia per quanto riguarda il fisso che lo smartphone. Proprio in virtù di ciò, come vi abbiamo già detto giorni fa, Vodafone ha deciso di offrire agli utenti una nuova promo convergente che racchiuda fisso e smartphone insieme. L’offerta è finalmente sottoscrivibile. 

Vodafone One: Iperfibra, minuti, messaggi e 5GB di internet in 4G

La nuova offerta convergente di Vodafone è ora attivabile, e permetterà agli utenti di unire in un’unica soluzione sia la propria linea fissa che quella mobile dello smartphone. Ecco infatti in arrivo una connessione ad internet che arriverà fino ad 1 Gigabit al secondo, e tutto nella propria abitazione.

In più per gli utenti che la sottoscrivono ci sono anche 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i mobili nazionali senza scatto alla risposta, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e ben 5GB di traffico internet in 4G.

Il tutto arriva ad un prezzo impressionante: 29.90€ ogni 4 settimane. L’offerta è estendibile a 3 SIM versando un corrispettivo a parte.

 

 

Articolo precedenteWhatsApp: ecco la nuova bufala che coinvolge anche le donne, fate attenzione
Articolo successivoWind Home, nonostante i disservizi arrivano le nuove offerte