vodafone

Vodafone strizza l’occhio a tutti gli abbonati e a tutti quelli che a breve sottoscriveranno un contratto. Il provider britannico oltre alle consuete promozioni pensate per attrarre quanto più pubblico possibile ha pensato ad un piccolo regalo per omaggiare chi entra a far parte della sua famiglia e chi già ne fa parte.

Vodafone “regala” 10 GB a tutti i clienti

Tutti coloro che aderiranno ad un offerta Vodafone e tutti coloro che già sono clienti da oggi sino al prossimo 5 Ottobre avranno l’opportunità di attivare senza costi l’abbonamento “Giga In&Out”. Chi segue queste pagine già sa in cosa consiste la promozione. Il provider mette a disposizione tramite abbonamento 10 GB per la navigazione 4G in internet da utilizzare nell’arco di quattro settimane.

La grande occasione disponibile solo per poche ore sta nel fatto che Vodafone a tutte le prossime attivazioni sconterà il canone delle prime quattro settimane e non chiederà contributi per l’attivazione. In fin dei conti si tratta di un vero e proprio regalo da parte del gestore, considerando che “Giga In&Out” ha un costo standard di 10 euro ogni rinnovo.

La promozione è valida solo per chi attiverà l’abbonamento online tramite le pagine del sito ufficiale Vodafone. Ricordiamo che l’offerta in generale sarà attiva, salvo ulteriori proroghe, sino al prossimo 31 Ottobre.