batteria iphone x

A quasi un mese esatto dall’uscita ufficiale, Apple sta cercando di preparare al meglio l’arrivo negli Store di iPhone X. La punta di diamante della nuova gamma iPhone arriverà presumibilmente entro Novembre, anche se si vocifera di qualche ritardo.

La decima edizione del primo iPhone incuriosisce gli utenti di tutto il mondo grazie al suo design prettamente elegante e innovativo. A mostrare tutto il potenziale di questo smartphone di sicuro il suo full screen che non lascia spazio ai bordi, oltre alla doppia fotocamera sul retro posizionata in verticale e alla misura del tutto nuova.

Oggi durante le ultime ore è arrivata una nuova notizia proprio riguardo ad iPhone X. Proprio questo potrebbe portare a capire che lo smartphone si avvicina.

Ecco la confezione ufficiale sul sito Apple

Durante la mattinata di oggi è venuta fuori sul sito ufficiale di Apple la confezione di vendita del nuovo iPhone X. Questa è una situazione abbastanza inusuale dato che Apple non svela mai le confezioni di vendita dei suoi smartphone.

Lo scatto è apparso sulla pagina dell’iniziativa statunitense iPhone Upgrade Program, che permette di acquistare un nuovo smartphone a rate, con possibile upgrade al nuovo modello. Nell’attesa, vi abbiamo lasciato l’immagine in questione che potete osservare sopra, anche se non c’è nulla di particolare.

VIABGR
Articolo precedentePassa a TIM: oggi ultimo giorno per attivare la “Super One” con 32 GB di internet
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8: tutte le novità sulla sicurezza raccolte in un video