whatsapp

Gli sviluppatori che lavorano al miglioramento di WhatsApp sono sempre impegnati e sono sempre disponibili ad offrire grandi e piccole novità a tutti gli utenti che amano la chat più popolare al mondo. Il team creativo della piattaforma, nelle scorse ore, ha rilasciato una miglioria molto particolare che i clienti Android non potranno proprio disprezzare.

Nuove emoji in arrivo su WhatsApp per Android

Su WhatsApp per Android arriveranno, infatti, ben presto le nuove emoji. Per chi vivesse in un altro pianeta, ricordiamo che le emoji sono le “faccine” oramai utilizzate da tutti sui social, sulle chat e persino nei messaggi formali. Le emoji sono divenute talmente tanto popolari da entrare a far parte del linguaggio internazionale favorito dallo sviluppo dell’oggettistica hi-tech.

Le animazioni che compariranno nelle future versioni di WhatsApp per il robottino verde si distigueranno in parte da quelle attuali. Come potete vedere voi stessi dalle immagini che vi mostriamo qui di seguito, le faccine avranno una definizione più approfondita. Specialmente le emoji che rappresenteranno mimiche facciali saranno più chiare e visibili.

Non mancheranno inoltre le novità. Nella foto in precedenza, ad esempio, è possibile scorgere due new entry: il ragazzo con gli occhiali da vista ed una versione ridisegnata del clown.

Come indicato dal canale Twitter, WABetaInfo, le prossime emoji saranno disponibili già a partire con la nuova beta di WhatsApp, la numero 2.17.364

VIAtwitter
Articolo precedenteWind Tre: l’offerta dedicata ai nuovi clienti sta per scadere
Articolo successivoPassa a TIM: ecco tutte le ultime promo del miglior gestore d’Italia