L’inizio dell’autunno è l’occasione giusta per regalarsi un smartphone di marca Android. Come sua consuetudine, MediaWorld ha rilanciato la sua proposta con una nuova campagna promozionale intitolata “Gigasconti”. Il colosso tedesco offre a tutti i clienti italiani una vasta gamma di dispositivi del robottino verde con saldi che arrivano a toccare quota 40%.

Da MediaWorld c’è la festa dei top di gamma Android

Iniziamo la nostra carrellata con i device top di gamma di casa Samsung: il colosso dell’elettronica mette a disposizione il Galaxy S8 in varie colorazioni (Black, Silver, e Blue) e con brandizzazione Vodafone al prezzo di 599 euro. Ribasso simile anche per il Galaxy S8 Plus disponibile esclusivamente nella veste nera al prezzo di 699 euro.

Altro top di gamma Android da non lasciarsi scappare è l’Huawei P10. Il flagship è presente in sconto con due colorazioni (Black e Silver) al prezzo di 479 euro. Ex top di gamma, ma ancora molto attuale e performante, il P9 Plus disponibile anch’esso al prezzo di 479 con veste cromatica argentata.

Oltre i device flagship, MediaWorld ha inserito nella sua promo tantissimi smartphone di medio livello. Tra questi troviamo i classici Samsung Galaxy A3 versione 2017, J3, J5 e J7 (sempre versioni aggiornate all’ultimo anno); il prestigioso ed elegante Honor 8 ed il caratteristico Asus Zenfone 3 Deluxe.

Per tutti i dettagli e per scoprire altri saldi relativi a tablet, pc e televisori vi rimandiamo al sito online di MediaWorld.

VIAmediaworld
Articolo precedenteWind, ecco tutte le novità in arrivo ad ottobre tra streaming Tv ed iPhone 8
Articolo successivoFacebook, in arrivo il riconoscimento facciale per il login