Wind Smart 5 Gold
Wind Smart 5 Gold

Buone notizie per coloro che stanno pensando di passare a Wind. È ancora disponibile Wind Smart 5 Gold, la promozione che offre minuti verso tutti e 10 GB di internet al massimo della velocità offerta dalla rete ad un prezzo davvero minimo. Bastano solo 5 euro ad ogni rinnovo di Wind Smart 5 Gold. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa promozione.

WIND SMART 5 GOLD, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti verso tutti i numeri di rete mobile e fissa, senza scatto alla risposta;
  • 10 GB di internet in 4G, utilizzabili anche come hotspot;

L’offerta ha un costo di 5 euro ogni quattro settimane e un contributo di attivazione scontato di 14 euro. Scontato perché chi non mantiene la SIM attiva per 24 mesi dovrà pagare una penale di 10 euro addebitata sul credito residuo. Una volta esauriti i giga la navigazione viene bloccata fino al prossimo rinnovo. Wind Smart 5 Gold può essere attivata dagli utenti TIM e Operatori Virtuali (PosteMobile escluso) che vogliono passare a Wind. Per farlo basterà recarsi in uno dei centri Wind presenti sul territorio nazionale. In alcuni casi Wind potrebbe contattare direttamente i possibili interessati inviando un messaggio.

La promozione è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” che regala 2 GB di internet in 4G in più per chi passa a Wind e per chi ha invitato il proprio amico. Gli inviti, attivabili fino ad un massimo di 8 GB, si possono gestire dall’app MyWind o chiamando il 4080. Gli utenti che vogliono essere invitati o semplicemente hanno problemi con l’attivazione della promozione, possono contattare l’autore dell’articolo lasciando un commento.

Articolo precedenteItalia sotto attacco hacker: ammontano a 5,7 milioni i danni alle imprese
Articolo successivoBankBot, il virus torna su Google Play Store nascosto all’interno di popolari giochi online