vodafone offerte

Casa Vodafone è intenzionata ora più che mai ad acquisire clienti, ed in questo caso riprendendo quelli che una volta erano proprio parte integrante del gestore in Red. Nelle ultime ore infatti sarebbe partita una nuova iniziativa mediante alcuni messaggi Winback e ricontatti telefonici diretti per alcuni clienti fortunati che potranno ricevere la Special 7GB.

Ovviamente il tutto non è a caso: la maggior parte degli utenti che hanno lasciato il consenso ad offerte commerciali, potranno ricevere un messaggio con l’invito a rientrare, o magari una chiamata da un operatore. Ma andiamo a vedere cosa offre nel dettaglio la famosa promo ormai oggetto del desiderio di moltissimi utenti appartenenti ad altri gestori:

 

Vodafone Special 7 GB

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 1.000 messaggi verso tutti i mobili nazionali;
  • 7 giga da utilizzare per navigare in internet sotto le reti 2G/3G/4G;

La promozione prevede un canone di 12€ ogni quattro settimane e un costo di attivazione di 3€. La promozione solo ed esclusivamente dai clienti TIM che ricevono un messaggio o una chiamata da Vodafone stessa. C’è però la possibilità di rivolgersi ad alcuni centri autorizzati che dispongono della promo.

 

Articolo precedenteWhatsApp: la nuova truffa ha il gusto di cioccolato, ecco come funziona
Articolo successivoSamsung, l’interfaccia di Galaxy S8 arriverà su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge