Rabona Mobile Mondiale
Rabona Mobile Mondiale

Rabona Mobile, il nuovo operatore telefonico MVNO del nostro Paese ha promosso una nuova promozione con lo scopo di conquistare quanti più clienti possibili. Mondiale, questo il nome della promozione, offre con soli 9.99 euro al mese (e non ogni 4 settimane) minuti e messaggi illimitati ma soprattutto un quantitativo impressionante di giga per navigare in internet: 30 GB. Il tutto sotto la qualità della rete TIM a cui si affida Rabona Mobile.

RABONA MOBILE MONDIALE, COSA OFFRE LA PROMOZIONE E COME ATTIVARLA

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • messaggi illimitati verso tutti;
  • 30 giga di internet da utilizzare per navigare in 3G;

La promozione ha un costo di 9.99 euro ogni 30 giorni. La navigazione si blocca una volta esauriti i 30 GB e tutti i contatori sono utilizzabili anche sul territorio dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi. Non sono previsti costi nascosti o penali. Rabona Mobile Mondiale può essere attivata da tutti i nuovi clienti e da coloro che sono già clienti dell’operatore direttamente online, da questa pagina del sito ufficiale.

Basterà specificare se si vuole richiedere la SIM mentendo il proprio numero o attivandone uno nuovo. Il costo dell’operazione è di 35 euro con 25 euro di credito bonus ed il primo rinnovo della promozione pagato.

RABONA MOBILE MONDIALE, QUALI SONO I COSTI EXTRA-SOGLIA?

I costi applicati in caso di esaurimento delle soglie settimanali a disposizione con Rabona Mobile Mondiale sono quelli previsti dal piano base Rabona 10:

  • 0,10 euro/min per tutte le chiamate nazionali
  • 0,10 euro ogni MB di traffico dati
  • 0,10 euro ogni SMS
Articolo precedenteiPhone X: batteria a confronto con quella di iPhone 8, 8 Plus, Galaxy S8, S8+ e Note 8
Articolo successivoSerie A TIM in Streaming: come funziona il sito Sportube, prezzi a partire da 1.99€ a partita