Volantino UnieuroUnieuro vuole contrastare Expert e proprio in queste ore ha lanciato un nuovo volantino davvero interessante con molte offerte in sottocosto. Tra le promozioni troviamo una selezione di smartphone, TV, notebook e fotocamere con sconti fino al 50% rispetto al prezzo di listino.

Purtroppo le offerte non sono estese a tutto il territorio nazionale, infatti, le stesse sono state realizzate per festeggiare l’apertura del nuovo Unieuro presso il centro commerciale parco commerciale Nov’aria che si trova a Veveri. Le stesse sono disponibili anche in altri punti vendita presenti in altre regioni (la lista completa è nell’ultima parte del volantino).

Tra le offerte si trovano una serie di smartphone Android a prezzi competitivi ma non all’altezza di quelli online ma grazie al finanziamento e alla sicurezza offerta da Unieuro è possibile approfittare delle stesse. Interessanti anche le offerte sulle TV anche se meno di interessanti del volantino offerto da Expert disponibile a questo indirizzo. Il nuovo volantino di Unieuro è valido dal 28 settembre al 12 ottobre e tutti i prodotti saranno disponibili presso i centri vendita salvo esaurimento scorte.

Volantino Unieuro Grande Sottocosto

Articolo precedentemacOS High Sierra, a rischio le password e gli account degli utenti
Articolo successivoFacebook: Zuckerberg cederà oltre 18 miliardi di azioni dal 2019