Arriva una notizia inattesa per tutti gli amanti del calcio italiano e della massima serie, infatti a partire dal 1°Ottobre sarà possibile vedere tre partite a turno direttamente sulla web Tv di Sportube.

Non è necessario alcun tipo di abbonamento

Questa notizia arriva all’improvviso, come un fulmine a cel sereno, ma farà felici tutti coloro che non hanno intenzione di vincolarsi o sottoscrivere qualsiasi genere di abbonamento per seguire le partite della Serie A Tim. I colpi di calciomercato sono terminati lo scorso 31 Agosto, ma il colpo più importante dell’anno lo ha messo a segno Sportube Sportube, an Eleven Sports Company, aggiudicandosi i diritti della massima serie del calcio italiano. La piattaforma OTT, infatti, trasmetterà in diretta tre partite ogni giornata, tramite la modalità Pay per View. Ma non è tutto qui, ci saranno, infatti, gli studi pre e post partita per analizzare sotto tutti gli aspetti, grazie al contributo di importanti opinionisti, le tematiche principali della giornata di campionato in corso di svolgimento.

La società si avvalerà delle più avanzate tecnologie per offrire un servizio completo a 360 gradi. Un’ulteriore passo in avanti, compiuto da Sportube, che si è, già, imposta nel mercato del calcio italiano, aggiudicandosi, in esclusiva, tutte le gare della Lega Pro, visibili tramite la piattaforma Lega Pro Channel. Si parte, dunque, questa settimana con le prime tre gare. I primi appuntamenti per saranno domenica 1°Ottobre alle 12.30 Napoli-Cagliari, alle 15.00 Benevento-Inter ed alle 18.00 Milan-Roma. L’offerta sarà fruibile esclusivamente tramite internet su pc, smartphone e tablet, collegandosi alla pagina www.sportube.tv/live, prevede come standard la diretta dell’anticipo del sabato alle 18.00 e di due gare durante la domenica, il lunch match delle 12.30 ed una partita delle 15.00. Tutte le squadre del campionato di Serie A TIM si alterneranno su Sportube, garantendo all’emittente, la più ampia offerta dedicata al calcio italiano per numero di partite trasmesse.

Per seguire le partite della Serie A TIM su Sportube non sarà necessario sottoscrivere alcun abbonamento mensile ma sarà possibile scegliere tra due opzioni: la singola partita  al prezzo di 1,99€ o il pacchetto comprendente tutte e tre partite del weekend al prezzo di 3,99€. Questo potrebbe rivelarsi un duro colpo per Sky e Mediaset.

Articolo precedenteGionee M7 è ufficiale: design full-display, Helio P30 e dual camera posteriore
Articolo successivomacOS High Sierra, a rischio le password e gli account degli utenti