Gionee

Già da molto tempo circolavano in rete delle informazioni riguardanti Gionee e la sua intenzione di presentare un nuovo terminale. Proprio oggi è apparso sul sito ufficiale di TENAA con il nome in codice GN5007.

Dal sito dell’ente cinese sono trapelate alcune immagini che ci mostrano come sarà costruito il device, oltre a svelare alcune delle specifiche tecniche di cui potrà vantare. Vogliamo precisare da subito che si tratta di un phablet medio di gamma, quindi un dispositivo molto grande con una scheda tecnica di livello medio.

Gionee GN5007: ecco le specifiche tecniche

Iniziamo parlando della parte anteriore, che è ovviamente caratterizzata dalla presenza del display. proprio quest’ultimo avrà una diagonale da 6″ con definizione 1440×720. A dare vita al terminale ci sarà un SoC Octa-core da 1.4 GHz, del quale non sappiamo però modello o produttore.

A sostegno del SoC troviamo ben 4 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata per lo storage dei file personali. Il comparto fotografico si compone invece di un’obiettivo da 13 Mp posizionato nella parte posteriore dello smartphone, mentre per i selfie avremo una camera da 8 Mp.

Il sistema operativo pre-installato sarà Android Nougat 7.1.1 e sarà rilasciato con un con una batteria da 5000 mAh. Per quanto riguarda le colorazioni non abbiamo altre informazioni in merito, ma speriamo vivamente di poter ricevere ulteriori informazioni non appena disponibili.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo terminale di casa Gionee? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGSMarena
Articolo precedenteWind, un regalo per tutti i clienti: ecco come ottenere 5 euro di credito
Articolo successivoIPhone 8 Plus è lo smartphone con la migliore fotocamera sul mercato