PosteMobile
PosteMobile, la nuova Creami Wow 5 GB

PosteMobile si getta nella mischia delle offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Wind e TRE Italia e decide di prorogare fino al 1 ottobre Creami Wow 5 GB al prezzo scontato, per sempre, di 7 euro invece di 12 euro. La promozione è una delle più riuscite perché offre un numero di credit da utilizzare a piacimento dell’utente per chiamare, mandare messaggi o navigare in internet in 4G.

POSTEMOBILE CREAMI WOW 5 GB, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 500 credit da utilizzare per chiamate, messaggi e internet;
  • 5 GB per navigare in internet in 4G;
  • disponibile fino al 1 ottobre;

L’offerta prevede un costo di 7 euro ogni quattro settimane sul credito residuo e un costo di attivazione di 15 euro. Per chi non lo sapesse, 1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS o a 1 MB di traffico internet. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o  ad 1 SMS o 1 ad MB effettivo di navigazione. I 5 GB extra, infatti, corrispondono a 5120 credit e avranno la precedenza nel consumo rispetto agli altri credit.

I credit residui si potranno verificare in qualsiasi momento sulla propria Area Personale dall’applicazione PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 401212 o l’Assistenza Clienti al 160. Terminati i credit, si applicano le tariffe extrasoglia di 0.18 centesimi di euro per le chiamate, 0.12 centesimi di euro per ogni SMS e 50.41 centesimi di euro per ogni MB. I credit non utilizzati verranno persi.

POSTEMOBILE CREAMI WOW 5 GB, COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

L’offerta può essere attivata da tutti gli interessati, a prescindere dall’operatore di provenienza o se si tratta di una nuova numerazione, online tramite il modulo disponibile sul sito ufficiale di PosteMobile. L’operazione ha un costo di 15 euro ma la SIM, che verrà spedita a casa gratuitamente, avrà 15 euro di traffico telefonico. Il pagamento avverrà in contanti alla consegna da parte del corriere.

Articolo precedenteLG V30 ufficiale: la commercializzazione globale partirà ad Ottobre
Articolo successivoApple rumors: gli iPhone del 2018 implementeranno tutti il Face ID