MediaWorld

L’arrivo dell’autunno è l’occasione giusta per regalarsi un nuovo smartphone di marca Android. Come sua consuetudine, MediaWorld ha rilanciato la proposta degli X Days, ovvero i giorni caldi attraverso cui gli utenti potranno acquisire a prezzi scontati solo online alcuni tra i device più apprezzati.

Smartphone Android in offerta per MediaWorld

Sono pochi, ma buoni, i cellulari del robottino verde a prezzo di saldo. L’occasione più ghiotta, quella forse da non farsi scappare, è l’Huawei Mate 9 brandizzato Vodafone disponibile nella sua colorazione grigia al prezzo di 549 euro. Sempre restando in casa Huawei altrettanto interessante può essere la presenza del P8 Lite in colorazione bianca al prezzo di 149 euro.

Se siete appassionati di LG, apprezzerete sicuramente lo sconto riservato al nuovo G6. Questo è infatti disponibile a 449 euro in ben due vesti cromatiche: quella Black per i più tradizionali e quella Ice Platinum per chi cerca qualcosa di diverso.

A completare la rosa di prodotti di fascia alta e media c’è il Sony Xperia XZ (con colore Blu, Black e Silver) al prezzo di 499 euro.

Gli amanti del risparmio potranno consolarsi con altri due device. MediaWorld per chi cerca uno smartphone di fascia bassa offre l’LG K4 a 79,99 euro e l’LG K5 a 74,99 euro.

Ricordiamo che queste occasioni MediaWorld sono disponibili solo per acquisti online effettuati entro e non oltre il 30 Settembre.

FONTEmediaworld
Articolo precedenteASUS ZenFone 4 e ZenFone 4 Pro ufficiali in Italia: immagini, schede tecniche e prezzi
Articolo successivoMicrosoft HoloLens utilizzato per progettare le vetture Ford