TomTop propone due interessantissime offerte, relative a due smartphone realizzati dalla casa cinese Xiaomi, parliamo del Redmi 4X, disponibile all’acquisto e del nuovo Mi A1, in preordine ad un prezzo molto vantaggioso.

In vendita il primo Android One del colosso orientale

Il primo smartphone in sconto è lo Xiaomi Redmi 4X, dotato di una batteria da ben 4100mAh, superiore alla stragrande maggioranza  dei device in commercio. E’ presente il sensore per lo sblocco tramite impronta digitale, lo schermo è un 5 pollici HD, touch screen capacitivo, 450nit ad alta luminosità con la presenza della modalità di lettura che riduce i raggi di luce blu. A far girare il device troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 435 a 1.4GHz, Octa-core , 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, espandibile fino a 128GB. La fotocamera frontale è da 5MP con apertura f / 2.2, mentre la posteriore è da 13MP. Connettività al massimo con GPS, AGPS, GLONASS, infrarossi, giroscopio, accelerometro, sensore di prossimità ed il sensore di luce ambientale.

Se volete scoprire tutte le altre caratteristiche dello smartphone o volete procedere all’acquisto, potete collegarvi sullo store di TomTop, tramite questo link. In fase di acquisto, inserite il seguente codice sconto (PZ0127LCX), utilizzabile per la sola variante 3GB di RAM e 32GB di ROM, per poterlo acquistare a soli 115,07 euro. La spedizione è gratuita dal magazzino Cinese.

L’altro device molto interessante è il Mi A1, presentato solo pochissimi giorni fa e già disponibile al pre-ordine. Ha la caratteristica di essere il primo smartphone dell’azienda a montare Android puro, con la possibilità di ricevere sempre gli ultimi aggiornamenti rilasciati da Google. Lo Xiaomi A1 dispone di un touchscreen capacitivo con uno schermo da 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080p, doppia SIM e dual standby. A far girare il tutto troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 625. La fotocamera frontale è da 5 megapixel, mentre, sul retreo troviamo un doppio sensore da 12 MP. Il dispositivo è, inoltre, dotato di 4 GB di memoria RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interno. Lato connetività troviamo GPS, sensore di luce ambientale, sensore di gravità, giroscopio, accellerometro, infrarossi e sensore per lo sblocco tramite impronta. Per avere maggiori informazioni e preordinare il device, potete collegarvi quì, ed inserire questo codice sconto (WLMI), il prezzo richiesto sarà di soli 182,27 euro.