TomTop propone due interessantissime offerte, relative a due smartphone realizzati dalla casa cinese Xiaomi, parliamo del Redmi 4X, disponibile all’acquisto e del nuovo Mi A1, in preordine ad un prezzo molto vantaggioso.

In vendita il primo Android One del colosso orientale

Il primo smartphone in sconto è lo Xiaomi Redmi 4X, dotato di una batteria da ben 4100mAh, superiore alla stragrande maggioranza  dei device in commercio. E’ presente il sensore per lo sblocco tramite impronta digitale, lo schermo è un 5 pollici HD, touch screen capacitivo, 450nit ad alta luminosità con la presenza della modalità di lettura che riduce i raggi di luce blu. A far girare il device troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 435 a 1.4GHz, Octa-core , 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, espandibile fino a 128GB. La fotocamera frontale è da 5MP con apertura f / 2.2, mentre la posteriore è da 13MP. Connettività al massimo con GPS, AGPS, GLONASS, infrarossi, giroscopio, accelerometro, sensore di prossimità ed il sensore di luce ambientale.

Se volete scoprire tutte le altre caratteristiche dello smartphone o volete procedere all’acquisto, potete collegarvi sullo store di TomTop, tramite questo link. In fase di acquisto, inserite il seguente codice sconto (PZ0127LCX), utilizzabile per la sola variante 3GB di RAM e 32GB di ROM, per poterlo acquistare a soli 115,07 euro. La spedizione è gratuita dal magazzino Cinese.

L’altro device molto interessante è il Mi A1, presentato solo pochissimi giorni fa e già disponibile al pre-ordine. Ha la caratteristica di essere il primo smartphone dell’azienda a montare Android puro, con la possibilità di ricevere sempre gli ultimi aggiornamenti rilasciati da Google. Lo Xiaomi A1 dispone di un touchscreen capacitivo con uno schermo da 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080p, doppia SIM e dual standby. A far girare il tutto troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 625. La fotocamera frontale è da 5 megapixel, mentre, sul retreo troviamo un doppio sensore da 12 MP. Il dispositivo è, inoltre, dotato di 4 GB di memoria RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interno. Lato connetività troviamo GPS, sensore di luce ambientale, sensore di gravità, giroscopio, accellerometro, infrarossi e sensore per lo sblocco tramite impronta. Per avere maggiori informazioni e preordinare il device, potete collegarvi quì, ed inserire questo codice sconto (WLMI), il prezzo richiesto sarà di soli 182,27 euro.

Articolo precedenteTBH sfida Sarahah, ecco come funziona l’app che fa impazzire i giovani
Articolo successivoFinalmente c’è la certezza: ecco quando Samsung Pay arriverà in Italia