huawei mate 10
Huawei Mate 10

L’estate del mondo hi-tech si è conclusa praticamente lo scorso martedì con la presentazione, in quel di Cupertino, degli iPhone 8, 8 Plus ed X. La bella stagione ha portato in dote grandi dispositivi top di gamma: i nuovi melafonini per l’appunto, ma anche il rivoluzionario Samsung Galaxy Note 8. Cosa ci aspetta quindi per l’autunno?

Le prime foto di Huawei Mate 10

Nei prossimi mesi, i riflettori dovrebbero essere puntati tutti su Huawei. Il brand cinese, infatti, sta ultimando i lavori per la release del suo prossimo phablet, l’attesissimo Mate 10.

Sul device si conoscono alcune caratteristiche grazie ad indiscrezioni o rumors. Ancora poche, invece, sono le foto reali dello smartphone. Evan Blass, blogger di primo rilievo sempre informato sull’universo Android, ha ottemperato a questa mancanza e ci ha offerto quella che dovrebbe essere la prima immagine vera dell’Huawei Mate 10.

Come potete vedere dalla foto, lo schermo del dispositivo è caratterizzato dall’assenza di bande nere laterali, in linea alle tendenze del momento. Non mancano, invece, la banda superiore e quella inferiore (questa leggermente più grande rispetto a quella superiore). Proprio sulla parte bassa del display, inoltre, dovrebbe essere presente il lettore di impronte digitali.

Non sappiamo ancora a quale versione del Huawei Mate 10 corrisponda questa immagine. Dai rumors emersi nelle scorse ore, però, siamo venuti a conoscenza di un progetto super per il Mate 10 Plus, vero top di gamma della serie. In questo smartphone lo schermo dovrebbe avere dimensioni 18:9 ed una totale assenza di “bande nere” per garantire un display pieno e totale.

VIAtwitter
Articolo precedenteUMIDIGI S2: primo device da 6 pollici senza cornici e con batteria da 5100 mAh
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8, 270.000 dispositivi venduti nel primo weekend