vodafone happy
Vodafone

Le promozioni delle compagnie telefoniche non riguardano soltanto la clientela nuova da attrarre. Con cadenza regolare i provider pensano anche ad alcune proposte per ampliare il pacchetto servizi di chi già è abbonato. E’ questo il caso di Vodafone che, da poche ore, sta invitando alcuni suoi utenti ad accettare due piccoli regali.

Vodafone lancia “Pass Music” e Tidal gratis per sei mesi

Le promo in questione riguardano il campo dello streaming musicale. Vodafone, attraverso un sms, rende disponibile l’offerta “Pass Music” al prezzo speciale di un euro per il primo mese (con successivi rinnovi da due euro ogni quattro settimane). Con “Pass Music” i clienti potranno ascoltare tutte le loro canzoni preferite sulle principali piattaforme (Spotify, Deezer, Apple Music e Google Play Music) senza consumare nulla in termini di GB per il traffico dati.

Ma non è tutto. In aggiunta a ciò, Vodafone offre ai propri clienti anche una sottoscrizione gratuita per la durata di sei mesi al servizio Tidal Hifi, l’abbonamento per la musica ad alta fedeltà di Tidal. Il risparmio in questo caso è notevole, laddove Tidal normalmente ha un costo standard di 19,99 euro al mese.

Per poter aderire a tali proposte è fondamentale ricevere un SMS informativo. A quel punto è possibile accettare, rispondendo “SI” al messaggio entro il 24 Settembre.

Articolo precedenteHuawei: svelato il presunto design del nuovo G10, dotato di 4 fotocamere
Articolo successivoGmail: finalmente è possibile cambiare la password direttamente da smartphone