vodafone nuova offerta
Vodafone

Siete clienti TIM e siete insoddisfatti del vostro piano telefonico, magari a causa dell’aumento delle tariffe previsto da Settembre? Vodafone ha la soluzione giusta per voi. Il brand britannico sta infatti pubblicizzando ufficialmente per il suo ultimo giorno quella che è stata una promozione molto popolare durante l’estate: Special 7 GB.

Special 7 GB di Vodafone va in scadenza

La Special 7 GB negli ultimi giorni è stata offerta come tariffa win back ad un elevato numero di utenti TIM. A tutti questi fortunati è arrivato un sms sul proprio cellulare.

La sua composizione prevede l’utilizzo di mille minuti verso tutti i fissi ed i mobili, mille sms verso tutti i gestori e ben sette GB di traffico internet alla velocità del 4G: tutto questo al prezzo di 7 euro ogni quattro settimane.

La promozione negli scorsi giorni è stata offerta anche ai clienti Tre (al prezzo di 10 euro) e a quelli facenti riferimento agli operatori mobili (al prezzo standard di 7 euro).

Secondo le informazioni ufficiali delle scorse ore, oggi sabato 16 Settembre, dovrebbe essere l’ultimo giorno residuo per attivare il piano.

Chiunque cliente TIM voglia sottoscrivere Special 7 GB ha ancora meno di 24 ore di tempo per recarsi in uno degli store sparsi in tutto il territorio italiano.

Articolo precedentePassa a TIM: la raccolta delle migliori offerte di Settembre 2017
Articolo successivoAndroid: ecco i 5 modi più comuni per beccarsi un virus sullo smartphone