Samsung Note 8

Vi siete mai chiesti come sia un telefono al suo interno? Sicuramente i nuovi smartphone con le loro componenti avanzate in termini di hardware hanno una composizione molto più sviluppata rispetto ai vecchi modelli, caratterizzati dalla presenza di una tastiera, batteria, piccolo processore e semmai una fotocamera.

Scoprire la struttura interna di uno smartphone è quanto di più complesso possa esistere. Complesso, ma non impossibile soprattutto per l’oramai famoso JerryRigEverything.

Come è fatto il Samsung Galaxy Note 8?

Dopo averci proposto un interessante test riguardo la resistenza del nuovo Samsung Galaxy Note 8, il celebre youtuber ha deciso di farci visitare le zone più nascoste del phablet.

L’operazione di JerryRigEverything è partita dall’eliminazione della scocca in vetro del device, esercizio davvero molto complesso che ha richiesto l’utilizzo di particolari strumenti da ferramenta. Successivamente, lavorando proprio sulla scocca originale del Galaxy Note 8 è riuscito a togliere tutta la colorazione, facendo diventare questa un involucro completamente trasparente.

Aggiungendo la scocca – oramai chiara – alla parte posteriore del device il risultato è il primo Samsung Note 8 completamente trasparente. Il video ci mostra, con grande precisione le componenti interne del dispositivo, componenti con un valore estetico indiscutibile.

Ricordiamo a tutti che eseguire un’operazione del genere, oltre a poter portare gravi danni allo smartphone, va ad annullare completamente la garanzia dell’item. Lasciamo quindi questi esperimenti alla mente quasi folle di JerryRigEverything…

FONTEyoutube
Articolo precedenteXiaomi Mi Note 3, ci sarà il SoC Snapdragon 660
Articolo successivoMeizu, confermato l’arrivo di uno smartphone borderless