tim
TIM

La “data x” della release per il nuovo Samsung Galaxy Note 8 si sta avvicinando. Come promesso, il dispositivo sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 15 Settembre. Il device progettato dalla casa sudcoreana sarà chiamato da subito ad una duplice sfida: da una parte cancellare il brutto ricordo del predecessore Note 7, dall’altra provare a contrastare l’arrivo di iPhone 8.

L’offerta TIM per il Samsung Note 8

Tutti coloro che volessero assicurarsi già una copia del cellulare, possono affidarsi alle prevendite aperte dalle principali compagnie telefoniche. Tra queste, spicca anche TIM. Il provider italiano – a differenza di Vodafone – ancora non ha reso noti progetti circa eventuali promozioni rateizzabili.

In attesa di scoprire se e come sarà possibile acquistare una tariffa all inclusive (con minuti, GB di internet e Note 8 incluso), è possibile già da ora comprare il dispositivo sul sito ufficiale di TIM.

Unica nota dolente: il prezzo. La logica, infatti, impone per ora l’acquisto a prezzo pieno. Il nuovo Samsung andrà quindi a costare 999,99 euro.

Sino al 14 Settembre, chi acquisterà il cellulare avrà diritto ad ottenere in regalo il Samsung DeX, ovvero il supporto che trasforma lo smartphone in una vera e propria piattaforma desktop. In aggiunta, TIM offrirà ai clienti una SIM Card nuova dal valore di 5 euro e 22 GB di internet in 4G da utilizzare entro trenta giorni.

FONTEtim
Articolo precedenteiPhone, cambia in questo modo una colorazione del nuovo dispositivo Apple
Articolo successivoTruecaller, l’app per riconoscere gli anonimi divenuta chat, introduce una nuova funzione