Vodafone

Una delle migliori soluzioni per acquistare uno smartphone è rivolgersi ad una compagnia telefonica. Comprare un device tramite i provider attivi in Italia è sempre sicuro: si ottiene un ottimo prodotto, senza brutte sorprese, con assistenza certa ed anche con la possibilità di risparmiare o di ottenere qualcosa in cambio.

Vodafone e la partnership con LG

Da poche ore è attiva una promozione molto interessante voluta da LG e Vodafone. Tutti gli utenti che acquisteranno attraverso il gestore britannico un LG G6 o un LG Q6 avranno diritto a 30 euro di rimborso sotto forma di buoni spesa.

Per ottenere il bonus i clienti dovranno assicurarsi innanzitutto di acquistare l’item presso uno dei centri Vodafone attivi in Italia o sul sito internet ufficiale dell’azienda. In secondo luogo, dopo aver ottenuto il dispositivo, dovranno registrarsi al sito “lgtiriservaunasorpresa.it e comunicare tutti i dati relativi allo smartphone.

Completata anche questa fase, si riceverà una mail di conferma con la comunicazione di tre coupon dal valore di 10 euro l’uno. I coupon saranno spendibili entro tre mesi per acquistare sul sito “promoshopping.it”.

L’offerta congiunta di Vodafone ed LG ha un tempo limitato. Chi vorrà ottenere questo bonus, infatti, dovrà necessariamente prendere uno dei due dispositivi entro e non oltre la data del 1° Ottobre.

FONTElg
Articolo precedentePassa a TIM: ecco le 3 migliori offerte per il mese di Settembre
Articolo successivoXiaomi Mi Note 3, la presentazione insieme a Mi Mix 2: le possibili caratteristiche