Fifa 18

In tantissimi aspettano l’uscita del gioco di calcio più famoso e popolare nel mondo: stiamo parlando dell’attesissimo Fifa 18. Come tutti ormai saprete, il gioco sarà ufficializzato il 29 settembre per tutte le console, il 26 settembre se si pre-ordina la Ronaldo edition o la Icon Edition, ed il 21 settembre tramite l’EA Acces (riservato ad utenti Xbox One).

Non bisogna però credere che la stagione di ultimate team inizia con l’uscita del gioco. Infatti, già con l’uscita della Web App inizia la nuova annata di FUT. E in questa modalità una delle cose più importanti, se non la più importante, è COME FARE CREDITI. Oggi vi spiegheremo un altro metodo per fare dei crediti sicuri, facili e veloci.

Principalmente oggi ci concentreremo sull’argomento della Web App, che potrebbe consentire di fare davvero tanti crediti, soprattutto se si è utenti di PS4, ed ora vi spieghiamo perché.

Fifa 18: ecco nuovi metodi per crediti facili e sicuri

Iniziamo dicendo che la Web App è accessibile agli utenti qualche giorno prima che il gioco venga reso ufficiale. Seguendo gli anni passati, si prevede che la Web App sarà disponibile a partire dal 19 settembre.

Tramite questa Web App potremo fare davvero tanti crediti, sia sfruttando i premi giornalieri, ma anche sfruttando i consumabili. Sembrerà strano, ma i consumabili sono davvero inutili prima che il gioco sia reso ufficiale. Infatti il prezzo dei consumabili è molto più basso in questo periodo, visto che non si possono disputare partite e di conseguenza i consumabili sono inutili.

Noi andremo a sfruttare questa situazione a nostro favore. Dovremo semplicemente acquistare questi consumabili, e poi rivenderli quando il gioco sarà ufficializzato. Ovviamente non tutti i consumabili sono adatti a questo metodo, e qui di seguito vi mostriamo quali sono quelli più adatti.

  • i contratti giocatore, vanno acquistati soltanto quelli di qualità argento raro, oro e oro raro.
  • le forme fisiche giocatore vanno acquistare solo le argento e le oro.
  • le forme fisiche di squadra vanno bene tutte le qualità

 LEGGI ANCHE: Fifa 18, ecco 150 mila crediti facili e sicuri

Appena sarà ufficializzato il gioco completo il mercato non sarà ancora formato, quindi vi consigliamo di attendere 24h per rivendere gli oggetti acquistati. Controllate al momento quale sia il minimo compra ora, e mettete in vendita il vostro oggetto a poco meno, in modo tale di avere la certezza di venderlo.

FIFA 18

In precedenza vi abbiamo detto che questo metodo sarà utile soprattutto agli utenti di PS4, ed il motivo è davvero semplice. Considerando che la Web App verrà rilasciata il 19 settembre, gli utenti di Xbox One avranno a disposizione due giorni per sfruttare questo metodo, visto che il 21 sarà disponibile il gioco completo.

Sulla PS4, considerando la stessa data per il rilascio della Web App, si avranno a disposizione 7 giorni per sfruttare questo metodo, visto che (tramite le versioni speciali) il gioco sarà disponibile da 26 settembre.

Questo è dunque uno dei metodi per sfruttare al meglio la Web App di Fifa 18, avete trovato utile la nostra guida? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteiPhone 8 potrebbe non essere dotato di TouchID
Articolo successivoSamsung Galaxy S8, quando esce l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo?